PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

wip nav e iphone 4s

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
busco3008
Peugeottista curioso

wip nav e iphone 4s

Messaggio da busco3008 »

Guardando questo video
http://www.youtube.com/watch?v=o7D4vSQq-WQ" onclick="window.open(this.href);return false;
Si nota come con l ultimo sw si possa ascoltare la musica del proprio telefono attraverso l impianto auto via bluetooth....
Ho ritirato ieri la mia3008 allure con ultimo sw ......ma non riesco !!
Posso solo telefonare e a volte le telefonate in ingresso mi risultano come sconosciuto .... :cry:
Ma come aux via Bluetooth niente ......
Qualcuno ci è riuscito ?????
Consigli ???
Grazie mille :applause:

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Re: wip nav e iphone 4s

Messaggio da baronecausio »

Trattasi di bufala lo streaming purtroppo. Se ne parla in tantissimi argomenti qui nel forum. ;-)
Tra questi, per i problemi wipnav/iphone puoi chiedere qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=45455" onclick="window.open(this.href);return false;
Per il firmware del video ne parliamo qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=48270" onclick="window.open(this.href);return false;
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

osteox
Peugeottista curioso

Re: wip nav e iphone 4s

Messaggio da osteox »

Ciao a tutti, utente nuovo :)
Vorrei dare il mio contributo a questo thread suggerendo una possibile semplice soluzione che ho utilizzato per soddisfare le seguenti esigenze:
- tenere sempre in carica telefono (iphone4) dato che ne faccio un uso smodato ogni santo giorno
- tenerlo in una posizione fissa, ben visibile senza doverlo prendere in mano ogni 5 minuti per visualizzare il display
- sentire musica e/o podcast dall'impianto audio della 3008 con WipNAv

Ho utilizzato il Roadtrip Handsfree della GRIFFIN che usavo sulla mia vecchia auto.
E', in pratica, un supporto per il telefono (resistentissimo) che si infila nella presa accendisigari.Gli ho avvolto attorno il cavo AUX che arriva da sotto il bracciolo e quando voglio sentire il contenuto del tel inserisco il cavo nella presa cuffie.

Ovviamente è un palliativo, ma in assenza di meglio.....
Lo trovate sul sito della Griffin Technologies e costa sui 50€ spedito.

Ciao

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”