PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Gruppo d'acquisto Mappe WipCom 3D 2011/2012

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Gruppo d'acquisto Mappe WipCom 3D 2011/2012

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

Salve,

ho acquistato le mappe 2011/2012 per il wipcom 3D...e non è vero nulla di quello che si leggeva in giro...NON HANNO BISOGNO DI NESSUN CODICE E POSSONO ESSERE INSTALLATE IN QUALSIASI WIPCOM 3D. Per ammortizzare la spesa ho pensato di fare un gruppo di acquisto.

Per chi è interessato queste sono le "regole":

1- Le mappe costano 10€ per ogni utente.
2- Il gruppo di acquisto si chiuderà a 10 utenti + 5 di riserva
3- Chi è interessato può effettuare un accredito PAYPAL di 10€ all'indirizzo mail : xxxxxxxxxxxxxx ( come "oggetto" del pagamento inserire MAPPE WIPCOM e il nome utente utilizzato su questo forum )
4- Appena il gruppo avrà raggiunto quota 10 utenti le mappe saranno messe su un sito internet con accesso privato per permettervi di scaricarle ad altà velocità

****messaggio editato cancellando l'indirizzo email privato, che per regolamento è vietato inserire. Chi fosse interessato può tenere i contatti via MP*****

fatemi sapere...GRAZIE

Tommaso_ALTA_CLASS

Re: Gruppo di acquisto MAPPE WIPCOM 3D 2011/2012

scusate non sapevo che non potevo scrivere la mail per il pagamento paypal...come vogliono le regole comunicherò la mail via PM agli interessati!

:wave: :wave:

rcz200

Messaggio da rcz200 »

Ti ho mandato un pm adesso, dimmi quale è la via migliore per istallarle! :)

Tommaso_ALTA_CLASS

Risposto

Tommaso_ALTA_CLASS

LISTA UTENTI:

1- rcz200

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Io le ho già acquistate...sorry, non parteciperò.... :?
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Tommaso_ALTA_CLASS

Ok grazie lo stesso..magari spargi la voce se qualcuno è interessato..magari nella sezione 308

Grazie

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Le hai già installate ? Io ancora no...hai notato cambiamenti a livello grafico/vocale ?
Lo chiedo perchè ricordo che con il mio vecchio navigatore montato sulla Bravo (un sistema multimediale audio-video Pioneer con mappe TeleAtlas), ogni qualvolta provvedevo all'aggiornamento delle mappe, miglioravano anche un pò la grafica anche con segnalazioni più approfondite degli svincoli ecc.ecc... :D
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

luanda07
Peugeottista appassionato

Re: Gruppo d'acquisto Mappe WipCom 3D 2011/2012

Messaggio da luanda07 »

Ciao, io sono interessato.
Felice possessore di : Peugeot 3008 Grigio Shark 1.6 Hdi 112 cv Outdoor cambio robotizzato con pack vision, pack video, wipcom 3d, pack JBL, vetri stratificati e oscurati, tetto ciel, sensori parcheggio anteriori

Tommaso_ALTA_CLASS

si le ho installate ma in realtà non ho ancora usato il navigatore...non ne ho avuto bisogno...in ogni caso appena ho un attimo di tempo faccio le foto e le metto!

Tommaso_ALTA_CLASS

LISTA UTENTI:

1- rcz200 ( già pagato )
2- giampil
3- proximo71
4- luanda 07 ( in attesa di conferma )

giampil
Peugeottista novello

Messaggio da giampil »

Ok. Fatto!
Grazie :applause:

Tommaso_ALTA_CLASS

LISTA UTENTI:

1- rcz200 ( pagato )
2- giampil ( pagato )
3- proximo71
4- luanda 07 ( in attesa di conferma )

Tommaso_ALTA_CLASS

Ciao a tutti ragazzi,

vi scrivo per raccontarvi cosa è successo in questi giorni per evitare ALTRI fraintendimenti.

Ho acquistato da qualche giorno dal sito della navteq le nuove mappe 2011/2012.

Volevo ammortizzare le spese facendo un gruppo di "acquisto" (come questo che sto facendo).

Non avevo idea di come condividere i miei dvd, e cercando in internet ho trovato su un forum un untente che stava facendo la stessa cosa che facevo io.

A questo punto mi sono iscritto al gruppo di acquisto di questo utente, pagando circa 20€, in maniera tale da avere le mappe online..da poter scaricare divise in parti e "copiare" questo procedimento per poi condividerle con voi per AMMORTIZZARE la mia spesa ( avendo chiesto 10€x10 = 100€ e non 20€x11=220€ come l'altro utente ).

Dopo aver scaricato i pacchetti ed aver chiesto all'utente come riunire i file che ho scaricato ho provveduto a CONDIVIDERE con voi il mio acquisto per AMMORTIZZARE le miei spese.

Lo spirito con cui è stato fatto questo è stato OVVIAMENTE come ripeto tagliare di 100€ la mia spesa...ma inoltre quello di fare COSA GRADITA A TUTTI FACENDO SPENDERE SOLO 10€ INVECE DI 190€/220€.

ARRIVIAMO AL PROBLEMA:

ieri sono stato accusato da un paio di utenti ( compreso quello da cui ho acquistato a 20€ la copia su internet ) dell'altro forum, di volev LUCRARE ovvero di rivendere a 10€ l'uno...una copia da me pagata 20€.

Ho tentato di spiegare come stanno le cose e di raccontare la verità su questa storia come la sto raccontando a voi

NON SONO STATO CREDUTO.

Sono davvero deluso da come sono stato trattato e per evitare una situazione simile su questo forum dove mi trovo benissimo ho deciso di :

CHIUDERE IL GRUPPO DI ACQUISTO

non mi va che NESSUNO pensi una cosa simili...evidentemente pensare di fare un favore a qualcuno mi è stato fatale.

inoltre vi dico che l'altro utente ha scelto di mettere online tra qualche giorno le mappe...questo ve lo dico per farvi capire quanto voglio lucrare io... :( :( :(

Caro rcz200...i tui dvd sono pronti e oggi sono da spedire come d'accordo..ma se vuoi il rimborso o cose simili...fammai sapere

Caro giampli...se vuoi il rimborso basta che mi mandi un PM...altrimenti avrai le tue mappe da me tranquillamente

Cari proximo71 e luanda07....decidete cosa fare...se volete io vi do le mappe come avevo intenzione...altrimenti tra qualche giorno le trovare online su qualche forum.

mi dispiace molto...sono una persona correttissima..e non meritavo questo trattamento.

non ho altro da aggiungere per il momento...se mi viene in mente lo scriverò.

GRAZIE A CHI MI CREDE

rcz200

Messaggio da rcz200 »

Per me mandami i dvd come detto in PM, non voglio alcun rimborso 8)

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”