Re: Cancellazione destinazioni obsolete con WIP NAV
Messaggiodi claudio47 il 17/03/2012, 12:19
Per quanto riguarda le destinazioni posizionati su quella che vuoi eliminare e tieni premuta la rotellina per alcuni secondi e avrai alcune opzioni fra cui elimina voce.
Per la rubrica posizionati su intera rubrica e poi sulla voce,cliccaci sopra e avrai modifica voce e selezionandola avrai elimina voce.
Per questa procedura vado a memoria e se trovi difficoltà fammi sapere che controllo sul wipnav.
ciao
Grazie per la risposta.
Ho provato a cancellare una delle destinazioni NON in rubrica. Mi sono posizionato sulla destinazione, ho tenuto premuto la rotellina/manopola per qualche secondo e mi è apparso il seguente menù:
• Salva nella Rubrica
• Mostra destinazione
• POI nelle vicinanze
• Elimina voce
• Elimina lista.
Ho selezionato “Elimina voce” e ha funzionato.
Poi ho provato ha cancellare una destinazione inserita in Rubrica. E lì mi sono incasinato perché non ho capito cosa fare per “posizionarsi sull’intera rubrica”. E di conseguenza non sono riuscito a posizionarmi sulla destinazione da eliminare.
Comunque ho fatto altri tentativi e, a un certo punto cliccando su “Menù rubrica”, mi è comparso un elenco misto di numeri telefonici e destinazioni!
A questo punto ho desistito.
Ho anche cercato istruzioni sul sito
http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma non ho trovato risposta alla mia domanda.
E avrei anche un’altra domanda: come si fa a rinominare una destinazione, sostituendola con una denominazione più mnemonica?
Grazie ….