PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cancellazione destinazioni obsolete con WIP NAV

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Ultimoarrivato
Peugeottista curioso

Cancellazione destinazioni obsolete con WIP NAV

Messaggio da Ultimoarrivato »

Buongiorno a tutti!
Ho acquistato a giugno 2011 una 308 SW con WIP NAV. Da quel momento ho inserito parecchie destinazioni, sia nell’elenco generale di quelle di volta in volta digitate, sia in rubrica.
Ora mi pongo il problema di cancellare quelle diventate obsolete. Anche per snellire l’elenco diventato ormai ingestibile.
Mi sono studiato diligentemente le istruzioni del libretto della vettura ma non ho trovato le informazioni per eseguire tali cancellazioni.
Qualcuno mi saprebbe indicare la soluzione?
Grazie!
:thumbleft:

claudio47
Peugeottista fast&furious

Re: Cancellazione destinazioni obsolete con WIP NAV

Messaggio da claudio47 »

Per quanto riguarda le destinazioni posizionati su quella che vuoi eliminare e tieni premuta la rotellina per alcuni secondi e avrai alcune opzioni fra cui elimina voce.

Per la rubrica posizionati su intera rubrica e poi sulla voce,cliccaci sopra e avrai modifica voce e selezionandola avrai elimina voce
Per questa procedura vado a memoria e se trovi difficoltà fammi sapere che controllo sul wipnav

ciao

Ultimoarrivato
Peugeottista curioso

OK, grazie per la sollecita risposta.
Più tardi ci provo. Poi comunque ti richiamo.
:D

Ultimoarrivato
Peugeottista curioso

Messaggiodi claudio47 il 17/03/2012, 12:19
Per quanto riguarda le destinazioni posizionati su quella che vuoi eliminare e tieni premuta la rotellina per alcuni secondi e avrai alcune opzioni fra cui elimina voce.

Per la rubrica posizionati su intera rubrica e poi sulla voce,cliccaci sopra e avrai modifica voce e selezionandola avrai elimina voce.
Per questa procedura vado a memoria e se trovi difficoltà fammi sapere che controllo sul wipnav.

ciao
Grazie per la risposta.
Ho provato a cancellare una delle destinazioni NON in rubrica. Mi sono posizionato sulla destinazione, ho tenuto premuto la rotellina/manopola per qualche secondo e mi è apparso il seguente menù:

• Salva nella Rubrica
• Mostra destinazione
• POI nelle vicinanze
• Elimina voce
• Elimina lista.

Ho selezionato “Elimina voce” e ha funzionato.
Poi ho provato ha cancellare una destinazione inserita in Rubrica. E lì mi sono incasinato perché non ho capito cosa fare per “posizionarsi sull’intera rubrica”. E di conseguenza non sono riuscito a posizionarmi sulla destinazione da eliminare.
Comunque ho fatto altri tentativi e, a un certo punto cliccando su “Menù rubrica”, mi è comparso un elenco misto di numeri telefonici e destinazioni!
A questo punto ho desistito.
Ho anche cercato istruzioni sul sito

http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma non ho trovato risposta alla mia domanda.
E avrei anche un’altra domanda: come si fa a rinominare una destinazione, sostituendola con una denominazione più mnemonica?
Grazie …. :?

claudio47

Messaggio da claudio47 »

@ ultimoarrivato

per accedere al menù rubrica :
menù navigazione/inserimento destinazione/seleziona da rubrica/menù rubrica/cerca voce intera rubrica
posizionati sulla voce che vuoi eliminare e clicca la rotella
avrai modifica voce ed entrandoci elimina voce
Ciao

claudio47

Messaggio da claudio47 »

Ovviamente quando sei in modifica voce potrai anche modificare la denominazione

Ultimoarrivato
Peugeottista curioso

Ciao
C’ho messo qualche giorno e nei ritagli di tempo ho risolto tutti i quesiti.
Ho avuto un dubbio sul menù per rinominare le destinazioni: il percorso è un po' tortuoso. In effetti ad un certo punto appare la scritta “Modificare la data”: ma si tratta di una traduzione difettosa e fuorviante. In effetti potrebbe essere “Modificare il dato” e va cliccata per arrivare alla modifica desiderata.
Comunque mi sono fatto dei menù dettagliati con tanto di foto. Se ti interessano posso mandarteli via e-mail.
Grazie!
:D :D

MENNI
Peugeottista novello

Messaggio da MENNI »

Ciao Claudio47 sono Menni ed innanzi tutto un saluto al Forum. Per cancellare le destinazioni obsolete sulla mia rubrica del Wip Com 3d della 3008 ho provato a seguire le tue istruzioni ma non ho trovato "voce intera rubrica" . Dopo aver selezionato da Rubrica e menu' rubrica mi sono apparse in chiaro solo le voci : "Elimina tutta la lista - Stato della memoria - crea nuova voce".
MI puoi aiutare?
Saluti

claudio47

Messaggio da claudio47 »

MENNI ha scritto:Ciao Claudio47 sono Menni ed innanzi tutto un saluto al Forum. Per cancellare le destinazioni obsolete sulla mia rubrica del Wip Com 3d della 3008 ho provato a seguire le tue istruzioni ma non ho trovato "voce intera rubrica" . Dopo aver selezionato da Rubrica e menu' rubrica mi sono apparse in chiaro solo le voci : "Elimina tutta la lista - Stato della memoria - crea nuova voce".
MI puoi aiutare?
Saluti
Le mie istruzioni sono per il wipnav.
Per il wipcom 3d la procedura dovrebbe essere abbastanza simile ma probabilmente con qualche voce diversa
Sicuramente postando la domanda dove si parla del tuo navigatore troverai la risposta
Ciao

MENNI
Peugeottista novello

Messaggio da MENNI »

Ciao Claudio 47, scusa non avevo visto che la tua dettagliata spigazione era riferita al Wip Nav
Saluti
Menni

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”