Salve a tutti,
sono nuovo del forum e quindi non so se il post si trova nella sezione giusta.
Ho un problema dovuto al sistema multimediale della mia peugeot 607 2.2 hdi comprata ad ottobre 2005.
In pratica, ogni volta che si avvia l'auto, se la cartografia è inserita, esce il seguente messaggio d'errore:"Cd non richiesto, estrarre cd". Se invece il cd non è inserito, il sistema funziona benissimo (radio, caricatore cd e telefono tutto ok), ma non ho accesso alle funzionalità del navigatore.
Ora, leggendo i vari forum, ho capito che il problema potrebbe essere nell'aggiornamento del sw. Tuttavia, non riesco a capire come individuare la versione del sw attualmente installato ed eventualmente come muovermi per aggiornarlo.
Spero di essermi spiegato bene e di trovare presto un aiuto a questo problema.
Grazie a tutti in anticipo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema navigatore 607
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista curioso
Re: Problema navigatore 607
Dimenticavo, qualcuno può consigliarmi la cartografia più adatta da utilizzare? e magari darmi qualche consiglio su dove trovarla?
Ciao e benvenuto.
1 Dato che il navigatore legge la mappa da cd, il tuo sistema e'un RT3.
l'aggiornamento lo puoi scaricare
Poi lo devi masterizzare su cd, lo inserisci e sei ok.
2 Per le mappe stessa cosa, scarica le mappe per RT3, masterizza e usa quel cd.
Il cd della mappa lo vendono anche dal concessionario x € ???
Un sito molto valido è ipmart. ti posto in privato il link. (ti devi registrare per scaricare)
1 Dato che il navigatore legge la mappa da cd, il tuo sistema e'un RT3.
l'aggiornamento lo puoi scaricare
Poi lo devi masterizzare su cd, lo inserisci e sei ok.
2 Per le mappe stessa cosa, scarica le mappe per RT3, masterizza e usa quel cd.
Il cd della mappa lo vendono anche dal concessionario x € ???
Un sito molto valido è ipmart. ti posto in privato il link. (ti devi registrare per scaricare)
407 coupè 2.7 feline 02/09 rt5 colore nero, interni bianchi, The black shark
o.O .... peugeottista novello?? ma se ho peugeot dal 2000!!!

Hai risolto?
Sei riuscito a scaricare le mappe e l'aggiornamento? L'installazione tutto okk??
Spero di esserti stato utile, se hai qualche problema dimmelo e cercherò di aiutarti.
Sei riuscito a scaricare le mappe e l'aggiornamento? L'installazione tutto okk??
Spero di esserti stato utile, se hai qualche problema dimmelo e cercherò di aiutarti.
407 coupè 2.7 feline 02/09 rt5 colore nero, interni bianchi, The black shark

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao tieni premuto per almeno 5 secondi il tasto menù e leggi tutte le sigle che ti vengono visualizzate.greymirror ha scritto:Salve a tutti,
sono nuovo del forum e quindi non so se il post si trova nella sezione giusta.
Ho un problema dovuto al sistema multimediale della mia peugeot 607 2.2 hdi comprata ad ottobre 2005.
In pratica, ogni volta che si avvia l'auto, se la cartografia è inserita, esce il seguente messaggio d'errore:"Cd non richiesto, estrarre cd". Se invece il cd non è inserito, il sistema funziona benissimo (radio, caricatore cd e telefono tutto ok), ma non ho accesso alle funzionalità del navigatore.
Ora, leggendo i vari forum, ho capito che il problema potrebbe essere nell'aggiornamento del sw. Tuttavia, non riesco a capire come individuare la versione del sw attualmente installato ed eventualmente come muovermi per aggiornarlo.
Spero di essermi spiegato bene e di trovare presto un aiuto a questo problema.
Grazie a tutti in anticipo
Sono la versione del software che hai installato, e l'hardware.
Rileva tutto e posta.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63