PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

android e internet dalla macchina

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

Olà Raga,
volevo dirvi che ho divelto e buttato a mare il sistema audio originale ed ho montato il nuovo sistema 2 din Dynavin Android sulla mia cicciona! :applause: :applause: , ora posso connettermi in internet dalla macchina, anche in movimento (in primis rispetto per la sicurezza), quindi youtube, skype, facebook per chi lo usa ecc.. più una serie di giochi praticamenti illimitati scaricati dal market android!! raga un spettacolo \:D/ ho fatto anche le foto e sto cercando di capire come si mettono per farvi vedere il tutto, questo venerdi, lo vado a fissare è dentro provvisorio, e come ultimo optional, ci installo la telecamera per la retro!.
Sono in cerca anche della sua interfaccia per ripristinare i comandi al volante.
Leggo e posto le foto.
ciao a tutti

p.s. sono imbranato come le metto le foto??
Ultima modifica di cp1962 il 17/04/2012, 11:42, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

Reflex
Peugeottista veterano

Re: android e internet dalla macchina

Messaggio da Reflex »

foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

cp, che fai...ti monti un mega impianto multimediale futuristico nell'auto e poi non sai mettere una semplice immagine sul forum ? :lol: :lol: :lol:
Dai, posta le foto: in basso, sotto i pulsanti "anteprima" ed "invia" c'è la tendina "invia allegato"...et voilà, semplicissimo..ricordati che la foto non deve essere troppo grande !
Ciao !
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

giacoz72
Peugeottista curioso

Messaggio da giacoz72 »

Grandeee !!!!!
Ok, allora vogliamo nell'ordine:

- foto, foto, foto , fotoooooo
- costo dell'impresa

:applause: :applause: :applause:
Sono una persona corretta. Grappa!
308 1.6 8V HDi 112CV 5p. Sportium

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

foto1.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

foto4.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

foto6.jpg

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Fantasticoooo !!!!!!!
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

Raga,
grazie per l'aiuto, non è ancora fissata in modo definitivo, questo venerdì vado a far montare la telecamera, poi posto altre foto.
Chiaramente ho cambiato anche le casse!!, ho montato un sistema 2 vie, subwoofer hertz da 165 e tweeter hertz ht20, più i crossover.
a disposizione per eventuali chiarimenti

indovna
Peugeottista curioso

Messaggio da indovna »

Il sub come è stato montato ? è in cassa acustica nel baule?
Peugeot 308cc nero perla alure 1.6 HDI con navigatore interni in tessuto (odio la pelle)

indovna
Peugeottista curioso

Messaggio da indovna »

o forse hai montato 2 woofer + 2 tweeter senza il sub ?
Peugeot 308cc nero perla alure 1.6 HDI con navigatore interni in tessuto (odio la pelle)

inter1908
Peugeottista veterano

Messaggio da inter1908 »

Ciao scusa,
a titolo informativo, potresti dirci :
- Modello dell'autoradio e il suo costo
- Modello degli altoparlanti e suo costo

Inoltre, come si interfaccia con il CDB e comandi al volante?

Per il collegamento intenet usi una connessione wifi del telefonino?

Thanks
Peugeot 308 1.6 8V e-HDi 112 CV 5p. S&S Allure - color Bianco Banchisa
Cambio manuale 6 marce
Ordinata il 10 Marzo 2012; In concessionaria il 19 Aprile 2012, ritirata il 23 Aprile 2012 ...

La mia 308

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

il modello è il dynavin dnn-6201 credo http://www.dynavinshop.it/Dynavinshop/H ... 20d99a.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

Allora Raga,
eccovi un pò di informazioni, il sistema è della soc. Dynavin sistemi teutonici, il mod. DVN 6201 su piattaforma Android D99, il codice d99, è importante in quanto identifica l'ultimo modello, se trovate il d95 lasciate perdere, perchè ha grossi problemi di ricezione radio e non ha il sistema vivavoce della Parrott, montato sul d99, il sistema come il mio costa in Italia 649€, io l'ho trovato su ebay in America al modico costo di 420$.

Esiste anche il modello con wince, che costa 100€ in meno ed installando una piccola patch per aprire il sistema operativo, che trovate gratuitamente su internet, potete collegarvi tranquillamente sotto internet e navigare dove volete.
Connessione internet; il sistema viene venduto con un adattatore USB wifi, in modo che ci si possa collegare con un hot spot qualunque, io per collegarmi ho usato il mio cellulare (nexus prime) e l'ho utlizzato come hot spot mobile, ho usato anche l'ifogn di mio figlio e funziona alla grande, sto facendo adesso esperimenti con una chiavetta TIM a breve vi fornirò feedback al riguardo.
Le casse sono della Hertz, il woofer HV165L, i tweeter HT20 (i 25 non ci stanno), ed i crossover 2w20 sempre HERTZ, (vanno modoficate le resistenze di taglio, per i tweeter che ho usato io, 10 minuti..)tutto comprato sotto ebay, al momento questi woofer sparano da paura quindi sopperiscono alla mancanza del subwoofer, vedremo se lo monterò, ad oggi non ne sento il bisogno.
Comandi al volante; ho comprato proprio stamani l'interfaccia per ripristinare i comandi al volante, l'ho trovata in Germania al prezzo di 59€ invece dei 120€ che mi hanno chiesto in Italia!! eccovi i link : http://www.extremeaudio.de/it/dietz-660 ... ation.html" onclick="window.open(this.href);return false; il sistema una volta collegato si autoprogramma in automatico! attenzione in quanto le nostre CC montano il connettore Fakra e non ISO come più volte sbandierato, nessun sistema 2 din ha l'uscita fakra quindi bisogna comprare l'adattatore, eccovelo : http://www.extremeaudio.de/it/dietz-661 ... n-4-5.html" onclick="window.open(this.href);return false; per la telecamera posteriore integrata nella targa, quindi nessun buco 59€, sotto ebay e passa la paura http://www.ebay.it/itm/Telecamera-Porta ... 19c119482b" onclick="window.open(this.href);return false;
Il sistema per mia scelta personale, l'ho preso senza il modulo TV in quanto monterò un sistema video alpine, lo avevo anche sulla mia BMW ed andava alla grande.
Chiedo venia per la lunghezza del messaggio ma le domande erano tante. :chessygrin:
un caro saluto a tutti
Ultima modifica di cp1962 il 17/04/2012, 11:40, modificato 3 volte in totale.

baronebirra
Peugeottista appassionato

Messaggio da baronebirra »

cp1962 ha scritto:[...]Chiedo venia per la lunghezza del messaggio ma le domande erano tante. :chessygrin:
un caro saluto a tutti
Fossero tutti così precisi!!!
Cmq non ti illudere, arriveranno ancora una quintalata di domande!! :D

Complimentoni per la costanza nel ricercare i prezzi migliori!!!
Peugeot 308 1.6 8V e-HDi 112 CV 5p. S&S Allure - color Grigio Thorium
Cambio robotizzato 6m nuova versione (con trascinamento automatico al minimo)

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”