PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

MCS

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
unix
Peugeottista appassionato

MCS

Messaggio da unix »

Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Non l'ho mai sentito ne visto prima d'ora. Ma il costo ??????
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Il Marco
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Marco »

Io non lo conoscevo, ma guardando la scheda tecnica ci si rende conto che non è che sia una cosa rivoluzionaria. Di rivoluzionario c'è il modo di pubblicizzare al cosa. Di fatto comunque è un PC. Se prendi un portatile, ci abbini un'antenna GPS ci fai le medesime cose e sicuramente spendi molto ma molto meno.

Questo di pratico ha il fatto che è sagomanto un po' per adattarsi e essere pratico in auto.
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

All'indirizzo http://www.mobilecarsystem.it/ trovi qualche dettaglio in piu'.
Ad ogni modo e' il "solito" pc in auto come altri stanno facendo (vedi sezione 407) solo che piu' costoso visto che e' tutto fatto per benino e su misura.
Se ti servono quelle funzioni in macchina vuol dire che sei probabilmente un informatico e quindi potresti realizzare la cosa per conto tuo (minori costi e moooolta piu' soddisfazione) altrimenti credo che sia molto meglio un sistema completo come puo' essere l'avic X1
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Jamaica Sound
Peugeottista appassionato

Messaggio da Jamaica Sound »

Aggiungo che i componenti installati sono piuttosto "economici", magari conoscendo il prezzo esatto si potrebbe definire il prodotto interessante, o meno...
Prowler, il prezzo non l'ho visto, puoi illuminarmi ? ;)
307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”