Purtroppo non si può.
Mi spiego meglio: puoi evitare che si alzi in automatico lo schermo del nav premendo il tasto per abbassarlo prima di spegnere l'auto e, premendo il tasto off una sola volta, metterlo in mute. In questa maniera avrai l'impressione che la radio sia spenta: ovviamente, la radio rimarrà accesa, però sarà in mute e con lo schermo abbassato.
Adesso di preciso non so se sulla 308 le cose siano come per la 3008, quindi attendi notizie dai 308isti.
P.S.: se posso consigliarti, aggiungi una firma con la auto, il motore, gli accessori ecc. e se vuoi anche la località da dove scrivi. Sarà più facile per tutti i forumisti poterti aiutare

baronecausio -
Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S,
grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia
EX Baronessa:
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11