PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quale versione?

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
yucatan
Peugeottista curioso

Quale versione?

Messaggio da yucatan »

Ciao a tutti.

Sono nuovo, sia come possessore di una 508 sia come iscritto al forum.

Sto cercando di capire se e come si possono aggiungere gli autovelox al mio navigatore. Perciò ho letto i principali thread che si occupano di questo argomento.
Ho però un problema: non riesco a capire che versione di hardware e software ho io.

Leggo di RT6, RT3, numeri vari ma non so come paragonarli a ciò che possiedo.
Ho provato, come scritto, a premere il tasto setup; solo una volta oppure prolungato. Quello che ottengo è: nel primo caso un menu con due sole voci: "configurazione display" e "sintesi vocale". Nel secondo caso: "diagnostica radiotelefono" e "dimostrazione navigazione". Nulla che mi faccia pensare a info sul sistema.

Dove sbaglio?
Sto cercando di aggiungere delle foto con la funzione "invia allegato" ma non ci riesco. Quando clicco su "aggiungi file" non mi carica l'immagina appena scelta con "scegli file". Comunque...

Qualcuno con un po' di pazienza mi può aiutare?
Grazie mille.
Peugeot 508 GT SW - 2.2 HDI (204 CV) - Bianco perlato - Tetto Ciel - WipNav - Cambio automatico - Sedili misto pelle, elettrici e riscaldabili - Sensori ant. e post. - Cerchi 19" - Fari Xeno - Park Assist

yucatan
Peugeottista curioso

Re: Quale versione?

Messaggio da yucatan »

Wow! Nessuno nessuno? :(
Peugeot 508 GT SW - 2.2 HDI (204 CV) - Bianco perlato - Tetto Ciel - WipNav - Cambio automatico - Sedili misto pelle, elettrici e riscaldabili - Sensori ant. e post. - Cerchi 19" - Fari Xeno - Park Assist

claudio47
Peugeottista fast&furious

Messaggio da claudio47 »

yucatan ha scritto:Wow! Nessuno nessuno? :(
Forse perchè non dai elementi sufficenti.
Se la tua 508 è recente potrebbe essere il wipnav evo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

yucatan
Peugeottista curioso

Messaggio da yucatan »

claudio47 ha scritto:
yucatan ha scritto:Wow! Nessuno nessuno? :(
Forse perchè non dai elementi sufficenti.
Se la tua 508 è recente potrebbe essere il wipnav evo
In effetti sembra proprio quello della foto.

Che cosa intendi per elementi sufficienti?
La mia è una 508 GT Ciel immatricolata da una settimana. Però non so dire da quanto tempo era in concessionaria. Magari un anno, magari un mese. Per questo, non potendomi basare su nessun dato conosciuto e riducendo all'estrema sintesi la mia richiesta, volevo sapere: come faccio a capire che modello di navigatore ho installato?
Se fosse quello della foto che hai gentilmente postato, ha qualcosa a che vedere coi vari modelli RTx di cui leggo sul forum perché si tratta di nome tecnico e nome commerciale dello stesso prodotto, o sono proprio cose differenti?

Grazie.

claudio47
Peugeottista fast&furious

Messaggio da claudio47 »

@yucatan

Se è quello della foto dovrebbe avere queste caratteristiche principali :
1 DIN
mappe in 3D
presa USB
bluetooth senza telefono integrato
streaming audio bluetooth
mappe su memoria interna
produttore magneti marelli

se così fosse sul forum trovi dei topic dedicati :

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=45436" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=46138" onclick="window.open(this.href);return false;

Questo navigatore viene montato sulla nuova 508 e,in casa Citroen,sulla nuova C4 e alcuni modelli DS con il nome e-myway
http://www.citroen-club.it/forum/viewforum.php?f=155" onclick="window.open(this.href);return false;
Non posso dirti altro perchè non ho questo modello di navigatore
Ciao

yucatan
Peugeottista curioso

Messaggio da yucatan »

Direi che c'hai azzeccato.

Grazie infinite.
Adesso ho un punto di partenza.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”