PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore bloccato su schermata Calcolo in Corso...

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
EMMETREDICI
Peugeottista novello

Navigatore bloccato su schermata Calcolo in Corso...

Messaggio da EMMETREDICI »

Ho avuto la necessità di cambiare le Opzioni di guida durante il percorso. Il ricalcolo successivo si è bloccato e dopo 10 minuti era ancora sulla schermata Calcolo in Corso...
Allora spengo l'auto e la riaccendo e alla domanda vuoi riprendere il percorso rispondo SI....stesso discorso di prima Calcolo in Corso ad infinitum.
Estraggo il cd dal navigatore, sembrava sporco di polvere (ma si sporcano pure se sono dentro al lettore? mha!...), lo pulisco e lo reinserisco. Alla fatidica domanda stavolta rispondo NO....e....bene, Calcolo in Corso si interrompe.
Fantastico, però ora non vedo più nessuna mappa sullo schermo, nessuna strada. Attendo qualche minuto e....nulla.
Decido di cancellare uno degli SMS inviati da Infomobile che so per certo mi provocano un reset del sistema se tento di cancellarli. Detto e fatto, il software si ricarica e tutto torna a funzionare regolarmente.
Chiedo ai guru del sistema RT3 delucidazioni su tale comportamento, precisando che l'auto era rimasta al sole per diverse ore, ma che la temperatura interna era stata mitigata da mezz'ora circa di climatizzatore a 20.
Grazie a tutti, ciao.
307 SW 1.6 HDi FAP *110 cv* - Marzo 2005

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

A me è capitata la stessa cosa quando gli ho fatto calcolare un percorso lungo 560 km senza mettere nelle opzioni "strade con pedaggio". Visto che il nostro RT3 non brilla certo in velocità penso sia un problema di calcolo effettivo delle strade e se per di più non aveva impostato il calcolo anche su strade a veloce percorrenza è normale che si impalli o ci metta un'ora. A me è capitato così ma dopo aver fatto i dovuti aggiornamenti per l'RT3 ho notato che non l'ha più fatto.

FISH

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”