PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

navigatore semplice semplice

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
dario81
Peugeottista D.O.C.

navigatore semplice semplice

Messaggio da dario81 »

ciao ragazzi, sono decisamente ignorante in materia di "navigatori"...

dovendo comprare un navigatore molto semplice, utile sono per la mia zona (al massimo la regione lombardia), quale mi consigliate ?? quanto si viene a spendere (più o meno) ??

ma poi come vengono installati in macchina ?!? si appoggiano semplicemente alla plancia con dei supporti ??

magari ho fatto domande banali ma non ne so proprio nulla :wink:

ps: Belgy mi ha suggerito questo ma aspetto altri consigli, grazie !

Immagine

Il Marco
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Marco »

I navigatori portatili li puoi piazzare direttamente sulla plancia e funzionano. A patto che tu non abbia il parabrezza schermato. Se fosse così dovresti procurarti un'antenna esterna.

Per il discorso che lo vuoi semplice ok ma dubito che esista in commercio un navigatore dove è presente solo la cartografia lombarda. Come minimo trovi l'italia. E semplice per semplice i tuoi bei 300-350€ li spendi comunque per il più base dei navigatore abbinato a un palmare
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Scusa se ti rispondo ora....

Messaggio da P.J.^ »

....mi trovai anch'io nella stessa condizione tua , mi occorreva un navigatore e non sapevo quale scegliere. Alla fine , grazie ai consigli del forum e le offerte disponibili nei centri commerciali ho optato per il "mio 168", un palmare con gps integrato .Oltre alle funzioni di navigatore lo puoi usare anche per altre applicazioni. Nella scatola mi davano oltre al software di navigazione , il braccio da supporto , il cavo di alimentazione , la scheda da 256 K con la cartografia, l'antenna esterna e la custodia in pelle. Da usare e' semplicissimo , una volta caricato il programma e messo in funzione il gps , il resto e' intuitivo. A dicembre l'ho pagato 500 €urozzi , adesso ne costera' la meta'!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”