Sono appena rientrato da due splendide settimane di vacanza trascorse in calabria e più precisamente a Capo Vaticano a circa 5 chilometri da Tropea.
Ho notato con mio grosso disappunto che il paese Capo Vaticano non è cartografato dal cd-room edizione autunno 2003, tanto è vero che per impostare il viaggio di andata ho dovuto selezionare sul navigatore il paese di Tropea,inoltre durante le varie escursioni tra Palmi , Scilla , Pizzo Calabro etc. etc. ho notato che quando abbandonavo le strade statali e provinciali perchè transitavo per i vari paesini il navigatore smetteva di indicarmi la strada sempre per problemi di zona non cartografata........
Come è possibile che nelle vie di Milano riesco ad arrivare a destinazione sino al numero civico da me impostato , mentre per le zone che ho visitato ci sono enormi buchi di cartografia????
Vorrei sapere da chi ha la cartografia più aggiornata della mia se capo Vaticano è stato inserito nel cd-room
Bye da Cougar
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
delusione per la cartografia del sud Italia
- cougar
- Peugeottista appassionato
delusione per la cartografia del sud Italia
307 XS HDI 90 cv 5P, grigio sidobre .clima automatico , navigatore satellitare con schermo monocromatico caricatore multi-cd e telefono gsm, cerchi in lega da 16 pollici , esp , allarme volumetrico , cruise control , immatricolata nel Febbraio 2004
- cougar
- Peugeottista appassionato
Scusatemi se sopra ho riproposto il mio vecchio msg , ma mi interessa molto avere una Vs. opinione anche se usate altre cartografie che non siano Navteq.Come è possibile che nelle vie di Milano riesco ad arrivare a destinazione sino al numero civico da me impostato , mentre per le zone che ho visitato ci sono enormi buchi di cartografia????""""Vorrei sapere da chi ha la cartografia più aggiornata della mia se capo Vaticano è stato inserito nel cd-room.
Ringrazio in anticipo per le Vs. eventuali risposte.
Bye da Cougar
307 XS HDI 90 cv 5P, grigio sidobre .clima automatico , navigatore satellitare con schermo monocromatico caricatore multi-cd e telefono gsm, cerchi in lega da 16 pollici , esp , allarme volumetrico , cruise control , immatricolata nel Febbraio 2004