PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

delusione per la cartografia del sud Italia

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
cougar
Peugeottista appassionato

delusione per la cartografia del sud Italia

Messaggio da cougar »

Sono appena rientrato da due splendide settimane di vacanza trascorse in calabria e più precisamente a Capo Vaticano a circa 5 chilometri da Tropea.
Ho notato con mio grosso disappunto che il paese Capo Vaticano non è cartografato dal cd-room edizione autunno 2003, tanto è vero che per impostare il viaggio di andata ho dovuto selezionare sul navigatore il paese di Tropea,inoltre durante le varie escursioni tra Palmi , Scilla , Pizzo Calabro etc. etc. ho notato che quando abbandonavo le strade statali e provinciali perchè transitavo per i vari paesini il navigatore smetteva di indicarmi la strada sempre per problemi di zona non cartografata........
Come è possibile che nelle vie di Milano riesco ad arrivare a destinazione sino al numero civico da me impostato , mentre per le zone che ho visitato ci sono enormi buchi di cartografia????

Vorrei sapere da chi ha la cartografia più aggiornata della mia se capo Vaticano è stato inserito nel cd-room

Bye da Cougar

307 XS HDI 90 cv 5P
, grigio sidobre .clima automatico , navigatore satellitare con schermo monocromatico caricatore multi-cd e telefono gsm, cerchi in lega da 16 pollici , esp , allarme volumetrico , cruise control , immatricolata nel Febbraio 2004

cougar
Peugeottista appassionato

Messaggio da cougar »

Come è possibile che nelle vie di Milano riesco ad arrivare a destinazione sino al numero civico da me impostato , mentre per le zone che ho visitato ci sono enormi buchi di cartografia????""""Vorrei sapere da chi ha la cartografia più aggiornata della mia se capo Vaticano è stato inserito nel cd-room.
Scusatemi se sopra ho riproposto il mio vecchio msg , ma mi interessa molto avere una Vs. opinione anche se usate altre cartografie che non siano Navteq.

Ringrazio in anticipo per le Vs. eventuali risposte.

Bye da Cougar

307 XS HDI 90 cv 5P
, grigio sidobre .clima automatico , navigatore satellitare con schermo monocromatico caricatore multi-cd e telefono gsm, cerchi in lega da 16 pollici , esp , allarme volumetrico , cruise control , immatricolata nel Febbraio 2004

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”