Secondo voi è possibile visto che di solito il suo costo si aggira sui 750 € ???
Ho scritto una mail per avere maggiori informazioni e mi hanno risposto che è il modello europeo, ma la garanzia è valida anche in italia e tra le lingue c'è anche l'italiano!
Vendono anche il Mitac Mio 269 a 250€ e molti altri tra palmari e cellulari sempre con prezzi più che dimezzati!
Mi hanno detto che la merce è visibile a Catanzaro, se ci fosse qualcuno del Club da quelle parti potrebbe controllare di persona!
Peugeot 307 SW Clima 1.6 Hdi 90cv Grigio Sidobre, Navigatore Mitac Mio 268 Plus + MioMap V2 e V3 e TomTom 6 (con tutta Europa, est ed ovest, Stati Uniti, Canada, Australia... + tutti i pois immaginabili!!!), imm. 7/2005, iscritto n° 166, gomme Aurora (Hankook) K407!!!
Non so. Se fosse una cosa vera e seria magari avrebbero aperto un sito "vero" di vendita.
Sono dubbioso sull'offerta. Di certo così come acquisto on-line eviterei di farlo. Dal vivo se fosse vero e vedessi che il prodotto è completo e funziona lo comprerei(cioè non lo ricomprerei perchè l'ho appena preso, ma se dovessi ricomprarlo mi informerei).
Però leggendo l'annuncio io resto perplesso, il prezzo è bassissimo. Non è che fanno così per attirare l'attenzione e poi se uno chiede bene come per magia gli viene detto che i 280€ non comprendono le spese di spedizione dal luogo di produzione(Cina ) all'Italia, l'IVA più altre spese magari inventate che come per magia fanno salire il prezzo a livelli normali?
O ancora, non è che li scrivono 280 e poi se uno propone l'acquisto come per magia gli dicono che hanno sbagliato a scrivere e che in realtà costa 780€?
Marco
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
Gli ho scritto una mail per avere maggiori informazioni e mi hanno risposto quanto segue:
-pagamento anticipato con carta postepay di 291 €;
-280 € per il Tomtom go 700 e 11 € per la spedizione con pacco postacelere 3 assicurato.
Commentate per favore!!!
Peugeot 307 SW Clima 1.6 Hdi 90cv Grigio Sidobre, Navigatore Mitac Mio 268 Plus + MioMap V2 e V3 e TomTom 6 (con tutta Europa, est ed ovest, Stati Uniti, Canada, Australia... + tutti i pois immaginabili!!!), imm. 7/2005, iscritto n° 166, gomme Aurora (Hankook) K407!!!
Non so. Io lascerei perdere il fatto di riceverlo per posta con pagamento anticipato.
Se fosse comunque ad una distanza accettabile da casa mia(anche 200km in andata e altrettanti al ritorno visto che comunque il risparmio sarebbe consistente nonostante le spese di viaggio) io proverei a chiedere se fosse possibile il ritiro e il pagamento direttamente presso la loro sede.
Oppure quantomeno proverei a informarmi presso qualcuno che conosco(ma mi rendo conto che non è sempre possibile) e che ha già fatto ordini da loro.
Così per posta non lo comprerei a quel prezzo. Mi puzza di qualcosa, davvero di qualcosa. E' davvero troppo basso, e per di più non è che te lo vende solo a te per farti un favore a quel prezzo. Quidn isu quel prezzo ci guadagna pure.
Se tu riuscissi a guadagnare comunque adeguatamente vendendo una cosa a 291 che gli altri riescono a vendere bene per 799€ cosa faresti? Chiederesti davvero solo 291€? Io no, ne chiederei comunque almeno 550-600€.
A me magari verrebbe il dubbio che il TOM TOM in questione possa essere anche usato, e magari esteticamente difettato.
Non so, sono perplesso. Prova a mandare una mail alla TOM TOM tramite l'assistenza dando come riferimento i dati dell'annuncio e chiedendo se loro lo forniscono coi loro prodotti. Magari hanno già ricevuto mail da persone che si sono lamentate della cosa e sanno qualcosa
Marco
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
Beh 1500 Km per andare e tornare da Pescara a Catanzaro mi sembrano un po' tantini!!!
Credo che continuerò a scrivergli delle mail più a titolo investigativo che effettivamente per comprarlo!
Non si sa mai che riesca a scoprire una bella truffetta e magari fargli passare la voglia.....
Comunque spero che qualche calabrese di questo forum si faccia avanti in modo da vedere di persona!
...se lo vendesse su eBay potrebbe guadagnare almeno il doppio tramite una semplice asta, ma se fosse una truffa sarebbe allo scoperto e l'acquirente sarebbe protetto dallo stesso eBay.
Scusi se le rispondo solo ora,ma sono stato impegnato
con il lavoro.Al momento ho disponibilità di 2 pezzi.
Il pagamento con postepay è semplice e rapido.Lei
dovrà recarsi in uno dei tanti uffici postali,chiedere
ad un addetto il modulo per versamento su carta
postepay,compilarlo con tutti i dati che le
invierò,inserire anche i suoi dati,data e
firma.Consegnerà il modulo all'operatore dandole la
somma da versare più1 euro per il costo
dell'accredito.L'operatore delle poste le lascerà la
copia del cversamento effettuato.
Le garanzie per la spedizione sono i dati della
carta,che è nominale,in più io le spedirò via mail un
mio documento d'identità con una dichiarazione di
vendita,contenente i mei dati,i suoi e quelli della
merce acquistata.
La contataterò io nel pomeriggio.
Distinti saluti.
Cosa ne dite?????
non so fino a che punto tu possa essere garantito dalle poste... hai una ricevuta, ma per rivalerti in caso andasse storto dovresti ricorrere a vie legali e nel caso ti venisse spedito un mattone la cosa andrebbe avanti per le lunghe... e sarebbe sconveniente cercare di riavere gli euri spesi...
ma questo è solo un mio parere, magari è un venditore generoso che vuole bene al prossimo
Per cominciare la postepay non è un mezzo sicuro, il bollettino che ti danno non serve a nulla nemmeno se fai denuncia. Per qualsiasi info a riguardo basta andare sul forum di e-bay (se ne parla in continuazione) e magari fare una conta dei truffati che sono tantissimi.
Il documento via mail vale meno di nulla, può essere falso, rubato o semplicemente di qualcun altro.
Io non mi fiderei e segnalerei la cosa alla polizia di competenza oltre che alla tomtom
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10) PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
Ormai sono sempre più sicuro che si tratti di una truffa!
Ieri mi ha chiamato telefonicamente da un cellulare, ma non potevo parlare perchè ero impegnato e gli ho detto che l'avrei chiamato io verso le 21! Solo che ho perso il suo numero perchè ho fatto il cambio di sim ed in questo modo ho perso le chiamate ricevute e non lo avevo ancora registrato!
Comunque gli ho scritto una mail chiedendogli foto, numeri di serie, indirizzo preciso (in modo che qualcuno possa andare a controllare) e soprattutto di pagare in contrassegno!
NON SI E' FATTO PIU' SENTIRE!!!
pagare in contrassegno non vuol dire nulla perchè il postino ti consegna il pacco dopo che hai pagato e non c'è modo di aprirlo prima...
l'unica cosa che posso dirti è che in ambito informatico (cellulari, componenti pc, navigazione) uno sconto superiore al 30% puzza veramente molto, a meno che non si tratti di oggetti fuoriproduzione...
nel tuo caso hai a che fare con un furbone o con un benefattore
Ora sto cercando di metterlo nella me..a con l'aiuto di un paio di amici che stanno facendo finta anche loro di comprare!
Spero che non legga questo forum altrimenti non ci cade!
Adesso si che ci si comincia a divertire!!!
Vi terrò aggiornati!