PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ultima release beta RT3

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Angel®
Peugeottista novello

Ultima release beta RT3

Messaggio da Angel® »

Girovagando sui forum mi sono imbattuto in questo dove sono disponibili i file per l'aggiornamento all'ultima release del software del nostro RT3 sia per la versione Van che per quella Can.
Fatto l'aggiornamento senza problemi e mi sono ritrovato con delle belle novità:
- Segnala i sensi unici
- Attivata la porta infrarossi
- Legge gli Mp3
- Possibilità d'impostare i parametri del navigatore ognivolta che s'imposta la destinazione
- Nuovi colori
- Nuova voce del navigatore (in alcune situazioni è rimasta la vecchia)

Queste sono solo alcune novità.
Non vi resta che provare....... :lol:

http://www.eurovan2.com/forum/index.php
307cc 2.0 180cv nero ossidiana - pelle integrale palimbro - full optional - Angel®

Beppe
Peugeottista appassionato

RT£

Messaggio da Beppe »

Ciao Angelo,
vorrei spere se legge gli MP3 solo dal lettore dove è inserita la mappa cartografica od anche nel caricatore di CD.
Da dove capisci che la porta infrarossi è attiva e se hai i sensori di parcheggio è visualizzabile sul display qualcosa?
grazie
Beppe
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.

Angel®
Peugeottista novello

Messaggio da Angel® »

Confermo che gli mp3 si possono leggere solo dal lettore principale e nonanche dal caricatore.
Per quanto riguarda il resto la porta infrarossi funziona in quanto ho provato a trasferire due o tre contatti dal mio cellu alla sim dell'auto, mentre nessuna schermata è presente quando s'inserirscono i sensori di parcheggio.... :(

Have a nice day

CCiao a tutti
307cc 2.0 180cv nero ossidiana - pelle integrale palimbro - full optional - Angel®

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

si però addio garanzia!
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

Angel®
Peugeottista novello

Messaggio da Angel® »

Garanzia per cosa? Non ti preoccupare, con un piccolo artificio si può tornare alla versione Rt3 fornita da Paugeot che non "dovrebbe" dare problemi.
Cmq toccandosi le dovute parti intime, fino ad ora, ovvero dopo tre settimane dall'installazione non ho riscontrato alcuna anomalia ma solo delle migliorie....

Have a nice day

CCiao

Angel®
Peugeottista novello

Messaggio da Angel® »

Garanzia per cosa? Non ti preoccupare, con un piccolo artificio si può tornare alla versione Rt3 fornita da Paugeot che non "dovrebbe" dare problemi.
Cmq toccandosi le dovute parti intime, fino ad ora, ovvero dopo tre settimane dall'installazione non ho riscontrato alcuna anomalia ma solo delle migliorie....

Have a nice day

CCiao

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”