PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impressioni d'uso ultima release beta RT3 5.50-5.65

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
EMMETREDICI
Peugeottista novello

Impressioni d'uso ultima release beta RT3 5.50-5.65

Messaggio da EMMETREDICI »

Dopo qualche mese dall'aggiornamento a questa release posso dire di essere relativamente soddisfatto.
Ecco i vantaggi che ne ho avuto:
- sparito il reset del sistema alla lettura di messaggi GSM "strani"
- colori meno "pugno nell'occhio" dei precedenti e più "pastello"
- la funzione automatica giorno/notte dei colori dello schermo produce una rilassante tonalità di grigi e di azzurri, che non disturba la guida, a differenza della versione precedente dove sembrava di avere una lampada neon incollata al parabrezza
- migliorata la gestione delle schede del telefono e introdotta la possibilità di caricare in memoria numeri telefonici attraverso la porta infrarossi
- introdotta la visualizzazione dei sensi unici nelle mappe a 50m (però dove li cambiano spesso, non saprei che utilità può avere....)
- aggiunte funzioni radio-text e lettura mp3 dal lettore cd integrato (dal caricatore....nisba)
- secondo me (ma non sono molto attendibile....vedi un mio post precedente dell'aprile scorso) migliorata la qualità audio alle basse frequenze.
- la misura in km/l è più precisa di quella l/100km

Difetti riscontrati:
- a mio parere è peggiorata di un pochino (circa 20-30 metri) la precisione del calcolo della posizione GPS
- finora un unico "impallamento" dove forse per la mancanza di satelliti o comunque il ricevitore non riceveva per i suoi motivi, praticamente guidando tra il lago di Garda e Mantova, "lui" diceva di essere all'equatore....latitudine 0 gradi, longitudine 0 gradi.

Per il resto direi che funziona tutto a regola.

Ciao ciao
307 SW 1.6 HDi FAP *110 cv* - Marzo 2005

gino120
Peugeottista curioso

Messaggio da gino120 »

- sparito calendario (GG.MM.AAAA) schermata in alto, quando si è nella modalità "RADIO"

Ciao
5008 HDI 1600 nav + bianco banchisa
Nuova Peugeot 208 active 1.2 3p orange power, LCD 7" touch, tetto ciel

EMMETREDICI
Peugeottista novello

Messaggio da EMMETREDICI »

Giusto....me ne ero scordato....era una funzione utilissima.
Chissà perchè fanno 2 passi avanti e 1 indietro....e non ditemi che non ci stava più in memoria....

Ciaoooo...
307 SW 1.6 HDi FAP *110 cv* - Marzo 2005

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”