PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wipnav si riavvia da solo

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
gegespo
Peugeottista novello

Wipnav si riavvia da solo

Messaggio da gegespo »

Buongiorno a tutti

possiedo da due mesi una 5008 16 hdi con Wipnav (firmware 29) ed ho percorso 2000 Km.
Pochi giorni fa, al ritorno dalle ferie il Wipnav si è riavviato da solo due volte (praticamente è apparsa la schermata con il leone e la dicitura "ripristino delle impostazioni" o qualcosa di simile).
Preciso che la navigazione era attivata (dopo il ripristino "autonomo" risultava poi disattivata) e la prima volta stavo telefonando quando si è riavviato il sistema.
Il fatto si è ripetuto ieri per la terza volta ed in questo caso mi è sembrato (con la navigazione attivata) che il riavvio si è verificato dopo che la freccia del navigatore stava vagando nel vuoto per un po' senza riuscire a ritrovare la strada (alla partenza funzionava normalmente) mentre risultava impossibile collegare lo smartphone al sistema (passando il collegamento da un telefono all'altro compariva la scritta "impossibile collegare..." cosa invece già riuscita cento volte).
Dopo il riavvio tutto torna alla normalità.
Succede anche ad altri utenti ? :mad:
Forse bisogna aggiornare il software ? :cry:
Ciao
5008 1.6 HDI 8v Business - Blu Tempesta - 7 posti - pack retrovisori

gegespo
Peugeottista novello

Re: Wipnav si riavvia da solo

Messaggio da gegespo »

Dimenticavo, ho le mappe 2011/2012 "corrette".
5008 1.6 HDI 8v Business - Blu Tempesta - 7 posti - pack retrovisori

deabit
Peugeottista curioso

Messaggio da deabit »

ho lo stesso problema solo che io ho aggiornato il mio wipnav alla versione 40.03
il servizio clienti peugeot mi ha risposto che il problema è il mio telefono
incompatibile al 100%
ne ho gia cambiati 5 ora ho abbinato un vecchio blackberry e sembra che vada meglio
prova anche tu a cambiare telefono e vedere se il problema continua

8)

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Prova anche a fare un reset dell'apparato, tenendo premuto il tasto off.
Altrimenti, in seconda opzione, togliendo il fusibile del wip nav dalla scatola (controlla il manuale per sapere qual'è): a volte si risolve così ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”