PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Gestione rubrica su Wipnav

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
giuliobig
Peugeottista curioso

Gestione rubrica su Wipnav

Messaggio da giuliobig »

Ciao a tutti, utilizzo senza problemi la sincronizzazione della rubrica con un Galaxy ACE ma la lista dei contatti è ormai lunga e molti di essi sono doppi, ovvero per ogni nome in rubrica ho 2 numeri, ad esempio cellulare + ufficio. Su wipnav questi numeri entrano in rubrica separati e non sono distinguibili perché vengono visualizzati con lo stesso nome e con la stessa icona. Ne deriva una certa difficoltà di utilizzo...
Solo nel registro delle chiamate il wipnav visualizza icone distinte. Ho anche aggiornato il fw alla R40 ma non ho visto miglioramenti.
Se qualcuno avesse idee brillanti ... avrà la mia gratitudine (per quello che vale).
Grazie.
308SW Ciel Tecno 1.6 HDi Bianca interni Kavana + wipNav

gegespo
Peugeottista novello

Re: Gestione rubrica su Wipnav

Messaggio da gegespo »

Ciao
ho segnalato lo stesso problema nel topic dedicato alla 5008: a volte è impossibile utilizzare la rubrica perché non sai quale numero stai chiamando !!!!
Inoltre, il BT non mi sembra particolarmente reattivo: a volte seleziono una voce prima ancora che sia stata evidenziata per cui partono telefonate a casaccio.
Inoltre non si riesce a capire bene quando si chiude una chiamata perché se la chiamata viene chiusa a causa del riaggancio da parte dell’interlocutore mentre contemporaneamente premo il tasto centrale, parte una nuova chiamata.
Non so se ti capita lo stesso.
Ciao
5008 1.6 HDI 8v Business - Blu Tempesta - 7 posti - pack retrovisori

gegespo
Peugeottista novello

Messaggio da gegespo »

Buongiorno
ripropongo questo vecchio post perchè non riesco a trovare una soluzione !!
Qualcuno mi aiuta ? [-o<
5008 1.6 HDI 8v Business - Blu Tempesta - 7 posti - pack retrovisori

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Mi sa che ancora, per il momento, nulla.
Essendo il wip nav un optional in via d'estinzione, soppiantato dal wip nav plus, ormai aggiornamenti importanti saranno difficile da vedersi... :(
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”