PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi navigatore Peugeot 208

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Mirketto
Peugeottista curioso

Problemi navigatore Peugeot 208

Messaggio da Mirketto »

Ciao ragazzi questo è il mio primo accesso,quindi se faccio qualche cavolata chiedo scusa in anticipo. Sabato mattina ho ritirato la mia stupenda 208 e devo dire di esserne veramente soddisfatto :mrgreen: Volevo porvi un quesito per quanto riguarda il navigatore,e cioè quando cerco una via ho notato che spesso e volentieri non le trova anche se poi guardando la mappa le ha in memoria. Ho notato anche che a volte trova la strada ma con il nome tecnico,es.ss14.tutto questo mi sta rendendo il tutto un pò complicato,visto che ero abituato con il tom tom.Avete riscontrato anche voi il(problema)??? vi ringrazio in anticipo e faccio i complimenti a tutti per la grande utilità del forum per chi come me ama peugeot :thumbright:

rita
Peugeottista D.O.C.

Re: Problemi navigatore Peugeot 208

Messaggio da rita »

Benvenuto intanto nel nostro Forum e grazie per i complimenti :salute: :thumbright:

...a questo punto non resta che ricambiare i complimenti per il nuovo acquisto :applause: :applause: :applause: ti auguro tanta buona strada e buona permanenza nella nostra community :salute:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

giovit74
Peugeottista curioso

Messaggio da giovit74 »

Io ho un problema simile, dopo aver staccato la batteria per installazione antifurto il mio navi della 208 spesso mi dice che l'area non è mappata, zone del centro città, ho provato a fare un giro ma non cambia nulla, le vie le segna, quindi il segnale sembra esserci, ma non va la navigazione guidata, sai qualcosa in merito?

giovit74
Peugeottista curioso

Messaggio da giovit74 »

problema risolto, cambiato sensore ruota posteriore e anche lo smeg è tornato a funzionare.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”