PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problemi dopo aggiornamento a ios6
problemi dopo aggiornamento a ios6
salve ragazzi, purtroppo la settimana scorsa ho fatto l'idiozia di aggiornare l'ipod touch a ios6... non l'avessi mai fatto! la dock station di casa non me lo riconosce, e stamattina in auto ha mandato in tilt anche il computer di bordo,nel senso che lo riconosceva e riproduceva tutto,solo che non mi faceva entrare nelle impostazioni audio, e addirittura, cosa curiosa, non faceva suonare neanche l'allarme cintura sicurezza passeggero...qualcuno di voi ha un dispositivo con ios6?
peugeot 208 1.2 benzina active
Re: problemi dopo aggiornamento a ios6
Io ho iPhone 4S con iOs6...ma in auto ho il WipCom 3D...nulla da segnalare...ma sei sicuro che dipenda dall'iOs 6 ?
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
si si...a casa la dock station philips non me lo riconosce più...sto cercando in tutti i modi di fare un downgrade...ma niente da fare...il massimo che sono riuscito a fare è stato il downgrade alla versione 5.1.1 jailbrekkata tethered, che quindi per accenderlo vuole il pc...ho chiamato ieri la apple e ha detto che sono gli altri che si devono aggiornare... (ragionamento piuttosto stupido visto che voi state creando disagi)
E' assurda 'sta cosa...ed il fatto che non si senta più il cicalino di avviso cinture mi sembre proprio fantascienza ! 

Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
eh già...cioè mi aveva impallato tutto il sistema elettronico...infatti dopo che l'ho lasciata per andare a lezione,dopo un paio d'ore che sono tornato ho messo la chiave usb ed era tornato tutto alla normalità