PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

WipCom 3D...diagnostica...c'è ? E dov'è ?

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Salve a tutti, ragazzi.
Leggendo qua e la per il forum, mi sono imbattuto in discussioni inerenti la famosa "diagnostica" del WipNav, che permetterebbe di controllare la funzionalità di luci di posizione, anabbaglianti, luci targa ecc.
Bene..sul WipCom 3D però questa funzione NON C'E'...se entro nelle impostazioni del display piccolo (schiacciando la pulsantiera posta vicino alla leva del freno a mano) trovo soltanto il menù relativo alle luci abitacolo e qualcos'altro. Della diagnostica nulla.
Ma c'è ? O è soltanto una prerogativa del WipNav ?
Grazie e ciao ! :D
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Re: WipCom 3D...diagnostica...c'è ? E dov'è ?

Messaggio da Picc83 »

La diagnosi del veicolo si esegue premendo il pulsante "check/000" sotto il display del cdb ;-)
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Picc83 ha scritto:La diagnosi del veicolo si esegue premendo il pulsante "check/000" sotto il display del cdb ;-)
Scusa ma mi dice se ho l'ESP attivato, se ho l'ECO attivato, se ho le luci e il tergicristallo automatici...e null'altro ! :?
Grazie, lo so da me se le ho attivate, non c'è mica bisogno che me lo dica il computer !!! :mad:
Alla fine mi dice: DIAGNOSTICA OK....cioè vuol dire che ha controllato i fari, le frecce ecc. e non ha riscontrato nessuna anomalia ? :scratch:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Per quanto riguarda frecce e luci varie non dice niente neanche la mia.
Una volta ho provato a fare la diagnosi con una luce diurna e una di posizione bruciata ma non mi ha segnalato nulla...
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Appunto, però a quanto pare su altri modelli (più vecchi e inferiori) la funzione c'è eccome...

Alex

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

Ragazzi purtroppo sulla 308 cc questa funzione non c'è, cosa che mi dispiace molto visto che venivo da una 207 cc e mi ero abituato. La mia ex cc mi avvisava delle luci e perfino della pressione dei pneumatici.

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Il controllo della pressione degli pneumatici c'è anche sulla 308 cc in abbinamento con il pack vision...

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

Nella 207 cc era di serie sul modello feline.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”