PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritorno al sw 7.11

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
stratman
Peugeottista curioso

Ritorno al sw 7.11

Messaggio da stratman »

Ciao a tutti..volevo domandarvi se c'è possibilità di tornare al sw 7.11 per il mio rt4...l'avevo aggiornato a 8.20 ma non mi fa impazzire....per di più, mi sono spariti anche gli avvisi di cinture, porte aperte, livello carburante...li rivogliooooooooo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: come posso fare??????

nina
Peugeottista veterano

Re: Ritorno al sw 7.11

Messaggio da nina »

Ciao,ho fatto pure io l'aggiornamento tutto ok.non credo si possa tornare indietro,prova a rifarlo di nuovo
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate

stratman
Peugeottista curioso

Messaggio da stratman »

vuoi ire che se provo a rifare l'upate va tutto a posto?? Cioè riavrò tutte le schermate: cinture, ecc..?

stratman
Peugeottista curioso

Messaggio da stratman »

Pardon...non mi funzionava la lettera "d"

ciko71
Peugeottista curioso

Messaggio da ciko71 »

qualcuno di voi ha il fw 7.11? io ho aggiornato al 8.20 ma non ho più i comandi vocali

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”