
Ora, la macchina monta navigatore integrato nella plancia con in dotazione mappe originali su cd NAVTEQ di cui allego foto di dettaglio.
Come si evince, spero, dall'immagine il cd fa riferimento a CD ITALIA cartografico delle pricipali strade europee con sistema telematico 2004/2005;
Ritenendo che la funzionalità di navigatore integrato non abbia granché significato se non aggiornato, mi piacerebbe conoscere da voi quali sono gli step da seguire per avere una funzionalità di navigazione più coerente con i tempi.
Possibilmente, se fattibile, senza essere costretto a farlo fare da officina Peugeot con relativi costi annessi.
Ho letto nel forum riversi thread sull'argomento ma non so districarmi non intendedomene di sistemi RT4, RT5 .... A proposito cosa si intende con queste sigle .. ? Perdonate l'ignoranza ....
Da quello che ho capito per avere qualche informazione in merito alla mia richiesta da parte di qualche appassionato e benevolo amante della Peugeot allego alcune immagine che ho effettuato dal menu della plancia per identificare, spero, le informazioni utili a chi mi vorrà dare una mano.
Quello che ho capito leggendo nel forum è che per prima cosa va identificato la versione di aggiornamento del navigatore che presumo si possa desumere dalle foto di cui sopra.
Successivamente, se disponibili, vanno scaricate le mappe da qualche benevolo link ....
Mi indirizzate ... ?
Grazie mille a chi mi vorrà essere di aiuto.