PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

installata rt5 e bip continuo

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
jackson87
Peugeottista curioso

installata rt5 e bip continuo

Messaggio da jackson87 »

ciao a tutti!!

Magari è una fesseria ma non so proprio come fare...ho installato una radio RT5 HDD sulla mia auto e funziona tutto alla grande tranne che si sente un bip intermittente continuo...qualcuno di voi sa gentilmente come si risolve questa cosa?
In origine montavo un RNEG (myway)

grazie in anticipo!

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Re: installata rt5 e bip continuo

Messaggio da mira308sw »

jackson87 ha scritto:Magari è una fesseria ma non so proprio come fare...ho installato una radio RT5 HDD sulla mia auto e funziona tutto alla grande tranne che si sente un bip intermittente continuo...qualcuno di voi sa gentilmente come si risolve questa cosa?
si risolve in officina PSA, dove ti programmeranno il VIN della tua auto sulla radio.
il bip e' una specie di antifurto.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

fury87
Peugeottista curioso

Messaggio da fury87 »

Salve mira308 avevo cercato di contattarti in mp, cmq io ho lo stesso problema con rt4 che ho montato ieri, adesso volevo sapere se bisogna andare obbligatoriamente in Peugeot o se si può fare anche dal meccanico di fiducia. Potrei avere informazioni al riguardo? .grazie anticipatamente.

sebas80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sebas80 »

fury87 ha scritto:Salve mira308 avevo cercato di contattarti in mp, cmq io ho lo stesso problema con rt4 che ho montato ieri, adesso volevo sapere se bisogna andare obbligatoriamente in Peugeot o se si può fare anche dal meccanico di fiducia. Potrei avere informazioni al riguardo? .grazie anticipatamente.
Se hai l'interfaccia LEXIA3, o l'officina dove ti servi ne è munita, dovresti poter risolvere.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”