PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3D non implementato. ...

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
raftenor
Peugeottista appassionato

3D non implementato. ...

Messaggio da raftenor »

Ciao, chi sa perché il Wipnav del partner outdoor ( appena ritirato) mi presenta opzione 3D ma non è selezionabile? Grazie [-o<
Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV stop&start FAP pack vip pack urban pack family wipnav pack visibilità wip Blue Tooth

mimmo520
Peugeottista veterano

Re: 3D non implementato. ...

Messaggio da mimmo520 »

raftenor ha scritto:Ciao, chi sa perché il Wipnav del partner outdoor ( appena ritirato) mi presenta opzione 3D ma non è selezionabile? Grazie [-o<
Ciao, per quel che so io, nel Wip Nav sono disponibili solo 2D e 2,5D. :scratch: Penso che l'opzione 3D, sia prerogativa solo del Wip Com 3D.
Comunque magari qualcuno ne sa più di me. :chessygrin: Ciao.
Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”