Salve, pochi giorni fa in vista del tagliando ho chiesto quanto veniva aggiornare il navigatore della mia 3008 e mi hanno sparato la cifra dei 200 € ( ).
Ho letto un sacco di discussioni ma la maggior parte di esse sono datate e quindi non trovo i file giusti e le spiegazioni corrette su come aggiornarlo "fai da te". Un po' di discussioni più in basso ho scaricato gli autovelox di gennaio 2013 ma non so se posso andare sul mio navigatore visto che ho le mappe del 2009. Quindi chiedo se qualcuno mi può postare una guida via messaggio privato o anche su questo posto sui passaggi da effettuare. Grazie mille a tutti!!
Informazioni sulla versione:
rnag_D_R20ter_R20.07
Claudio3008 ha scritto:Salve, pochi giorni fa in vista del tagliando ho chiesto quanto veniva aggiornare il navigatore della mia 3008 e mi hanno sparato la cifra dei 200 € ( ).
Ho letto un sacco di discussioni ma la maggior parte di esse sono datate e quindi non trovo i file giusti e le spiegazioni corrette su come aggiornarlo "fai da te". Un po' di discussioni più in basso ho scaricato gli autovelox di gennaio 2013 ma non so se posso andare sul mio navigatore visto che ho le mappe del 2009. Quindi chiedo se qualcuno mi può postare una guida via messaggio privato o anche su questo posto sui passaggi da effettuare. Grazie mille a tutti!!
rnag_D_R20ter_R20.07
Intanto benvenuto sul nostro forum. poi prova a leggere nei tuoi MP
Claudio3008 ha scritto:Salve, pochi giorni fa in vista del tagliando ho chiesto quanto veniva aggiornare il navigatore della mia 3008 e mi hanno sparato la cifra dei 200 € ( ).
rnag_D_R20ter_R20.07
Intanto benvenuto sul nostro forum. poi prova a leggere nei tuoi MP
anche io ho le mappe sul wip nav della 3008 originali del 2010: potrei avere anch'io MP con aggiornamento e spiegazioni per la procedura di aggiornamento? Grazie
MARIO8 ha scritto:anche io ho le mappe sul wip nav della 3008 originali del 2010: potrei avere anch'io MP con aggiornamento e spiegazioni per la procedura di aggiornamento? Grazie
[quote]
mimmo520 ha scritto:
Claudio3008 ha scritto:
Salve, pochi giorni fa in vista del tagliando ho chiesto quanto veniva aggiornare il navigatore della mia 3008 e mi hanno sparato la cifra dei 200 € ( ).
Stesso problema,peugeot 3008 del 2010, mappe 2009. Il conce mi consigliato di attendere ancora qualche mese per ricevere l'ultima versione. Mi sembra strano, perchè il sito ufficiale Peugeot offre allo stesso prezzo (199 eu) la versione 2012-2013 completa anche degli autovelox. Prima di fare l'ordine on line ho provato a scaricare solamente gli autovelox, per vedere come funziona. Ho inserito la SD originale nel PC ed ho scaricato il file zippato. Esito negativo! Cosa ho sbagliato?
Caro Claudio, puoi inviare anche a me la procedura corretta? E' bene accetto un tuo consiglio anche per l'aggionamento mappe. Ti rigrazio, ed un caro saluto a tutti.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HD - anno 2010 - nero perla - cambio meccanico a 6 marce - grip control - vetri oscurati - fari Xenon direzionali - sensori parcheggio anteriori e posteriori - pack visibilità - Wip Nav -
pneumatici estivi Michelin m+s di serie - invernali: Yokohama termiche W drive 215/60/R16 99H.
genesys ha scritto:Ciao a tutti ho sul mio win nav 3 d ho le mappe e gli autovelox del 2010 qualcuno di Voi Peugeottiani mi farebbe codesto regalino grazie .
Ciao e benvenuto tra noi. Per la tua richiesta, penso che dovresti scrivere nelle discussioni che trattano il tuo tipo di navigatore, cioè, il Wip Com 3D, e non il WipNav.
mimmo520 ha scritto:
Claudio3008 ha scritto:
Stesso problema,peugeot 3008 del 2010, mappe 2009. Il conce mi consigliato di attendere ancora qualche mese per ricevere l'ultima versione. Mi sembra strano, perchè il sito ufficiale Peugeot offre allo stesso prezzo (199 eu) la versione 2012-2013 completa anche degli autovelox. Prima di fare l'ordine on line ho provato a scaricare solamente gli autovelox, per vedere come funziona. Ho inserito la SD originale nel PC ed ho scaricato il file zippato. Esito negativo! Cosa ho sbagliato?
Caro Claudio, puoi inviare anche a me la procedura corretta? E' bene accetto un tuo consiglio anche per l'aggionamento mappe. Ti rigrazio, ed un caro saluto a tutti.
genesys ha scritto:Ciao a tutti ho sul mio win nav 3 d ho le mappe e gli autovelox del 2010 qualcuno di Voi Peugeottiani mi farebbe codesto regalino grazie .
Ciao e benvenuto nel forum ci racconti intanto qualcosa di te visto che non ti sei presentato?
Per quanto riguarda la richiesta ti consiglio di cercare all'interno di questa sezione il topic relativo al navigatore che possiedi e a tal proposito ringrazio e saluto mimmo per il consiglio che ti ha dato
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
Navigando nel nostro Forum ho trovato alcuni accenni ad altri siti che trattano l'argomento della cartografia. Googlando, ieri sera ( 24/01) ho trovato un forum che è il massimo per il GPS.
Ho scaricato molto velocemente, a 800/900 kbs/s i 9+1 files relativi all'ultimo aggiornamento mappe 2012-2013 v 1.0, comprensivo degli autovelox e cartografia del Marocco. Questa mattina (25/01) ho inserito la nuova SD nel navigatoreWip Nav del mio 3008, che ha rilevato istantaneamente le mappe, ma non ho potuto fare un giro di prova fuori città. Non sono certissimo di rilevare anche gli autovelox perchè nella cartografia originale del 2009 non erano ancora disponibili ed il firmware è piuttosto datato: il R 20.7.
Alcuni giorni fa avevo provato a scaricare le alert zone originali, acquistate on-line dal sito Peugeot, con esito negativo. Domani mi muovo e vedremo. Comunque anche l'aggiornamento del firmware non è un problema
Non so quando invierò questo messaggio, che era già terminato, quando ho avuto un problema: si è verificato un log out spontaneo e non mi è più consentito l'accesso. Ho contattato il Webmaster e spero che mi risolva presto il problema. Nel frattempo ho ricevuto via mail la notifica di un mp di Mimmo 520, che ringrazio anticipatamente, ma non posso leggerla.
Tutto questo per dirvi che ora sono in grado di poter dare un aiuto se mi contattate ovviamente con un mp. Il messaggio è pronto per l'invio, non appena mi verrà ripristinato l'accesso
Saluti a tutti.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HD - anno 2010 - nero perla - cambio meccanico a 6 marce - grip control - vetri oscurati - fari Xenon direzionali - sensori parcheggio anteriori e posteriori - pack visibilità - Wip Nav -
pneumatici estivi Michelin m+s di serie - invernali: Yokohama termiche W drive 215/60/R16 99H.
mimmo520 ha scritto:
Claudio3008 ha scritto:
Ciao, ti rispondo io in pvt.
Ti ho risposto anch'io tramite mp. Qual'è il significato di pvt ?
salve a tutti, sono nuovo del forum.
ho una peugeot 3008 (gennaio 2011) ed avrei bisogno dell'ultimo aggiornamento mappe ed autovelox del mio wip nav. Qualuno può aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente.
Scusate ho digitato male il nome del navigatore, intendevo Wip Nav 3d , comunque da gente esperta ho visto che avete capito al volo. Ripropongo la richiesta di aiuto ,mi giro con poca esperienza nel forum ,vi chiedo scusa indicatemi dove trovare un agiornamento cartografico per la mia leonessa ,grazie .