PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Porta usb non funziona (WIP COM)

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
mwing
Peugeottista appassionato

Porta usb non funziona (WIP COM)

Messaggio da mwing »

Salve a tutti, ho da poco una 3008 e ho notato che inserendo una chiavetta nella porta usb sotto il bracciolo, questa non dà segno di vita. Provata la chiavetta in concessionaria su altre peugeot è vista subito dal sistema e si illumina, nella mia no. Abbiamo provato anche con un telefono, stessa cosa. Sembra che alla diagnosi non dia errori.

Ho letto che qualcuno ha avuto un problema simile, e sembra che bisogna far abilitare la porta usb che è erroneamente è stata lasciata bloccata dalla fabbrica.

Ne sapete qualcosa? O avete altri suggerimenti?

Grazie.
3008 1.6 e-Hdi 115 cv. Allure
Cambio robotizzato - Grigio Shark - Allarme - Rilevatori anteriori - Wip Com 3D

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: Porta usb non funziona (WIP COM)

Messaggio da AlexDee »

E' chiaro che qualcosa non vada per il verso giusto. Per accedere al menù di diagnostica, mi pare tu debba premere brevemente il tasto "setup", seguito, contemporaneamente, dalla pressione dei tasti "1" "2" e "3".
Ovviamente, se non risolvi, visto che l'auto è un garanzia, pretendi la riparazione/sostituzione.

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

mwing
Peugeottista appassionato

Re: Porta usb non funziona (WIP COM)

Messaggio da mwing »

Sono in contatto con il concessionario. Speriamo possa risolvere, anche se con queste cose di elettronica, se non trovano la soluzione ... spero non mi liquideranno con una scusa.
3008 1.6 e-Hdi 115 cv. Allure
Cambio robotizzato - Grigio Shark - Allarme - Rilevatori anteriori - Wip Com 3D

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”