Buonasera a tutti..sono nuovo del forum e da pochi giorni ho una 407 coupè australian 2.0 hdi. Il sistema di navigazione è ancora con il software 7.10, in quanto ho notato che mi fa il tipico bug della sim che ad ogni nuova accensione non trova la rete da sola. Vorrei quindi aggiornarlo con le ultime mappe e l'ultimo software.
C'è qualcuno di Roma o dintorni che può darmi una mano? magari potremmo vederci e fare insieme la procedura, considerando che di farlo da solo ho troppa paura di brikkare o creare casini...
volevo poi chiedere una ulteriore cosa: ho letto che alcuni sul display rt4 visualizzano anche il livello carburante e lo stato del FAP: cioè ci dice se sta rigenerando o semplicemente la percentuale di intasamento?
spero che qualcuno competente di Roma e dintorni si faccia vivo...grazie!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento 407 coupè rt4
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista curioso
Re: Aggiornamento 407 coupè rt4
Aggiornamento mappe e software eseguito. nessuno problema, facilissimo. Grazie a tutti coloro che mi sono stati di aiuto!! Ora è velocissimo...
Sta cosa che sul display appaia il livello carburante e lo stato del FAP mi è sfuggita. E' vera?? Ho un' RT4 con telefono a quale versione devo aggiornarla per fare uscire tutte queste belle info. Grazie a chi mi vorrà aiutare
-
- Peugeottista curioso
non escono quelle info, a quanto pare si trattava di una possibilità di altri navigatori. io ho semplicemente aggiornato alla versione 8.2