PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wipnav evo: incredibile sistema di navigazione!
Wipnav evo: incredibile sistema di navigazione!
Salve a tutti. La concessionaria mi ha sostituito in garanzia tutto il sistema di navigazione. Ultima versione installata. Ma stamattina non solo si é resettato di nuovo ma si é bloccato nuovamente. Ma come si fa. Capite che è difficile controllare le cattive parole? VERGOGNA. VERGOGNA. Lavettura é francese e ne sono soddisfatto. L'unicacosache è italiana, magneti marelli, è una vergogna.
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri
Re: incredibile sistema di navigazione!
Come peggiorare un prodotto ottimo.
Ricordo che il precedente sistema montato sulla mia 307cc era un RT3 che aveva di tutto e funzionava benissimo.
Adesso con questo RT6 nessuna chiamata vocale, bluetooth che và a giorni alterni, nessun video in, lentissssssssssssimo nel caricare gli aggiornamenti, reset frequenti e chi piu ne ha pu ne metta!
Ho avuto modo di provare i sistemi montati sulla Hyundai i30 e kia cee'd. Ottimi, ricchi di funzioni grafica accattivante.....
VERGOGNATEVI Magneti Marelli VERGOGNATEVI
Ricordo che il precedente sistema montato sulla mia 307cc era un RT3 che aveva di tutto e funzionava benissimo.
Adesso con questo RT6 nessuna chiamata vocale, bluetooth che và a giorni alterni, nessun video in, lentissssssssssssimo nel caricare gli aggiornamenti, reset frequenti e chi piu ne ha pu ne metta!
Ho avuto modo di provare i sistemi montati sulla Hyundai i30 e kia cee'd. Ottimi, ricchi di funzioni grafica accattivante.....
VERGOGNATEVI Magneti Marelli VERGOGNATEVI
*** Alecoss 308cc 1600 150cvTHP turbo nero cerchi in lega da 18" Navigatore WIP / Peugeot 208 1.2 82cv Allure Smeg ***
e si.. con sta porcata di nav... si sono fatti una figura di m... io continuo a non capire xchè non hanno installato o il vecchio sistema o quello del 208...mha...ALFONSO73 ha scritto:Salve a tutti. La concessionaria mi ha sostituito in garanzia tutto il sistema di navigazione. Ultima versione installata. Ma stamattina non solo si é resettato di nuovo ma si é bloccato nuovamente. Ma come si fa. Capite che è difficile controllare le cattive parole? VERGOGNA. VERGOGNA. Lavettura é francese e ne sono soddisfatto. L'unicacosache è italiana, magneti marelli, è una vergogna.
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
Una domanda giusto per verifica, in genere tieni un CD nel lettore ?
Io in genere ascolto la radio e non tengo CD nell'autoradio mi sono reso conto che mettendo un CD nel
lettore sono tornati i riavvii del navigatore ... considera che per mesi ho ascoltato la radio e senza CD
e non ho più avuto riavvii ....
Credo che peggiori anche il tempo di avvio del sistema quando è inserito il CD però di questo non sono molto sicuro, mentre dei crash sono quasi sicuro che ci sia un nesso
.
Non uso pendrive o HD USB per cui non saprei dire come si comporta il sistema in questo caso. Mentre uso regolarmente lo streaming audio BT da android ( anche se è molto limitato visto che non è possibile cambiare i brani e molto lento a partire... ) senza problemi particolari di instabilità del sistema.
Purtroppo devo riconoscere che questo sistema ha dei grossi limiti e dei bachi colossali !!!!! Quando si cerca di sfruttarlo un pò di più ci si rende conto di quanto sia inadeguato ...
Le mappe della Navteq sono a dir poco scandalose ... pensavo di comprare gli aggiornamenti però di recente ho avuto esperienze molto negative ... il nav mi ha fatto impazzire nel cercare di capire le sue indicazioni !!! Mi starebbe bene pagare per avere un aggiornamento per un sistema non aggiornato ma non con mappe di qualità bassissima che in alcune zone dell'italia sono ridicole !!!
Penso che la Peugeot dovrebbe fornire sia un aggiornamento gratuito del SW del navigatore che risolve questi problemi
assurdi e con delle mappe di qualità accettabile altrimenti fino ad allora io non spenderò più nemmeno un euro in questo sistema ...
PS: e pensare che di recente ho difeso questo sistema la realtà è che funziona bene solo quando è spento e lo si usa come semplice autoradio ...
Buona strada a tutti !!!!
Io in genere ascolto la radio e non tengo CD nell'autoradio mi sono reso conto che mettendo un CD nel
lettore sono tornati i riavvii del navigatore ... considera che per mesi ho ascoltato la radio e senza CD
e non ho più avuto riavvii ....
Credo che peggiori anche il tempo di avvio del sistema quando è inserito il CD però di questo non sono molto sicuro, mentre dei crash sono quasi sicuro che ci sia un nesso

Non uso pendrive o HD USB per cui non saprei dire come si comporta il sistema in questo caso. Mentre uso regolarmente lo streaming audio BT da android ( anche se è molto limitato visto che non è possibile cambiare i brani e molto lento a partire... ) senza problemi particolari di instabilità del sistema.
Purtroppo devo riconoscere che questo sistema ha dei grossi limiti e dei bachi colossali !!!!! Quando si cerca di sfruttarlo un pò di più ci si rende conto di quanto sia inadeguato ...
Le mappe della Navteq sono a dir poco scandalose ... pensavo di comprare gli aggiornamenti però di recente ho avuto esperienze molto negative ... il nav mi ha fatto impazzire nel cercare di capire le sue indicazioni !!! Mi starebbe bene pagare per avere un aggiornamento per un sistema non aggiornato ma non con mappe di qualità bassissima che in alcune zone dell'italia sono ridicole !!!
Penso che la Peugeot dovrebbe fornire sia un aggiornamento gratuito del SW del navigatore che risolve questi problemi
assurdi e con delle mappe di qualità accettabile altrimenti fino ad allora io non spenderò più nemmeno un euro in questo sistema ...
PS: e pensare che di recente ho difeso questo sistema la realtà è che funziona bene solo quando è spento e lo si usa come semplice autoradio ...

Buona strada a tutti !!!!