PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[WipCom3D NG4] Cancellare chiamate in entrata/uscita

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
AlexDee
Peugeottista D.O.C.

[WipCom3D NG4] Cancellare chiamate in entrata/uscita

Messaggio da AlexDee »

Scusate ragazzi...ma come capperi si fa a cancellare il registro delle chiamate in entrata e in uscita ? :scratch:
Non riesco proprio a trovare l'opzione, nè per una singola chiamata, nè per tutte. Insomma sembra impossibile.
Qualcuno di voi lo sa ?
Altro "strano" comportamento del WipCom 3D (ma questo qui scommetto un caffè che non lo sa nessuno): sulla rubrica dell'iPhone ho un nome di un contatto, es. Mario Rossi, che io ho chiamato con un nomignolo, tipo Pippo. Ebbene, quando questo contatto mi chiama, per qualche secondo appare "Chiamata da Pippo" e subito dopo il WipCom lo "converte" in "Chiamata da Guido Rossi" !!! :shock: :shock: :shock:
Come diavolo fa a riconoscere il nome completo ? Da dove lo va a pescare ? E' un mistero che devo risolvere assolutamente perchè mi sto scervellando da giorni e giorni !
Vabbè ! Saluti a tutti i pegiòttisti ! :D
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”