PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
il navigatore rt3 legge gli mp3
il navigatore rt3 legge gli mp3
ho appena acquistato una nuova 307 feline 2.0 hdi con navigatore rt3 ma non legge gli mp3, vorrei sapere se non lo può proprio fare, bisogna cambiare la versione del sistema o sono io che non sono capace di farla andare? Per favore chi sa qualcosa mi può consigliare! 

- EMMETREDICI
- Peugeottista novello
anche io ho il sistema rt3 e legge gli mp3!
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.
ho controllato la versione istallata
Dal concessioario non sono ancora potuto andare, i cd con mp3 continuo a non riuscire a leggerli, bisogna entrare in qualche menù particolare o dovrebbero partire da soli?
La mia macchiana è stata acquistata nuova questo mese (dicembre 2005) e tenendo premuto il tasto menù nella descrizione sistema si legge:
Vers. SW sistema 6.52 e poi in sequenza (13/12/04) e CD: 04.90.
E' la versione del sistema che non lo consente o sono un impedito io?
Grazie a tutti coloro avranno voglias di rispondermi!

La mia macchiana è stata acquistata nuova questo mese (dicembre 2005) e tenendo premuto il tasto menù nella descrizione sistema si legge:
Vers. SW sistema 6.52 e poi in sequenza (13/12/04) e CD: 04.90.
E' la versione del sistema che non lo consente o sono un impedito io?

Grazie a tutti coloro avranno voglias di rispondermi!

ciao la mia auto è una restyling del 7 novembre,sul cd che mi hanno dato insieme alla macchina e che contiene il software c'è scritto CD695 (SW6.6D).A me pero c'è la scritta mp3 sopra lo spazio da cui si inserisce il cd!Credo comunque che se aggiorni il software a questa versione non dovresti avere problemi.
sono andato dal concessionario
Sono finalmente andato in concessionaria e alle mie domande sono caduti dalle nuvole, hanno risposto che non sanno e che devono fare una richiesta di chiarimenti alla rete assistenza.
nel frattembo ho trovato una versione 550 ma è soltanto una copia e quando la metto nel lettore dopo 2 secondi me la butta fuori.
Qualcuno mi sa dire come posso fare?

nel frattembo ho trovato una versione 550 ma è soltanto una copia e quando la metto nel lettore dopo 2 secondi me la butta fuori.

Qualcuno mi sa dire come posso fare?

- EMMETREDICI
- Peugeottista novello
La versione 5.50 non può funzionare sulla tua 307 che suppongo sia una full CAN.
Le versioni corrette partono con la cifra 6 (6.6 - 6.6d).
Se trovi il file immagine per masterizzare un CD con la versione 6.6d (definitiva) puoi fare l'aggiornamento e leggere gli agognati MP3.
Ciao.
Le versioni corrette partono con la cifra 6 (6.6 - 6.6d).
Se trovi il file immagine per masterizzare un CD con la versione 6.6d (definitiva) puoi fare l'aggiornamento e leggere gli agognati MP3.
Ciao.
307 SW 1.6 HDi FAP *110 cv* - Marzo 2005
Quindi se comprassi una 307 con RT3 adesso leggerebbe gli mp3? 

Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
Vero.. ma sarebbe gia un passo avanti 

Le mie peugeot :
-
- Peugeottista curioso
Re: sono andato dal concessionario
ciao, a te ti serve la versione 6,61 !! non la 5,xx !!!!
la trovi in asta su ebay ... ne parlano tutti ... a presto
la trovi in asta su ebay ... ne parlano tutti ... a presto

PEUGEOT
-
- Peugeottista curioso
La versione 6.61 si può scaricare gratuitamente su http://www.eurovan2.com, se usate la funzione cerca di questo (307club) forum lo troverete spesso questo sito.
Io l'ho scaricato ed ho fatto l'aggiornamento ma onestamente non mi ha soddisfatto così tanto.
Innanzi tutto segnala degli errori durante l'aggiornamento, poi quando accendo la macchina ci mette tantissimo ad elaborare la posizione e visualizzarla sulla mappa, sempre all'accensione dell'auto noto che il display ha dei colori diversi da quelli impostati che poi tornano normali ed infine con la versione precedente avevo risolto la fastidiosa accensione della radio da sola quando mettevo in moto ma ora con la versione 6.61 ho di nuovo questo difetto.
Conclusioni: per la me la versione migliore per la mia 307 è la 6.60d!
ciao a tutti
Feline
Io l'ho scaricato ed ho fatto l'aggiornamento ma onestamente non mi ha soddisfatto così tanto.
Innanzi tutto segnala degli errori durante l'aggiornamento, poi quando accendo la macchina ci mette tantissimo ad elaborare la posizione e visualizzarla sulla mappa, sempre all'accensione dell'auto noto che il display ha dei colori diversi da quelli impostati che poi tornano normali ed infine con la versione precedente avevo risolto la fastidiosa accensione della radio da sola quando mettevo in moto ma ora con la versione 6.61 ho di nuovo questo difetto.
Conclusioni: per la me la versione migliore per la mia 307 è la 6.60d!
ciao a tutti
Feline