Ho già installato installato la 6.60 buil 6.65 sulla 407 da un mese e funziona tutto a meraviglia!
Non riesco invece ad aggiornare l'RT3 della 1007 (mi sputa il cd) e mi blocca tutto, cosstringendomi a staccare la batteria per 10 min e......riavviare il sistema (con angoscia intermedia).
Qualcuno può darmi qualche suggerimento?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento RT3 per 1007- Come fare?
Aggiornamento RT3 per 1007- Come fare?
407 (08/2005)SW Sport Pack Tecno Automatica 4m 2.0 HDI, Grigio Ferro (RT3, JBL, xeno,vetri osc. e strat., reg.lim.vel)
1007 (06/2005)trendy hdi-(RT3-park distance-barre al tetto)
407 (12/2007)SW Feline Automatica 6m 2.0 HDI, Grigio Ferro (RT4, JBL, xeno+lav.,vetri post. strat., reg.lim.vel)
Peugeottista da sempre!
1007 (06/2005)trendy hdi-(RT3-park distance-barre al tetto)
407 (12/2007)SW Feline Automatica 6m 2.0 HDI, Grigio Ferro (RT4, JBL, xeno+lav.,vetri post. strat., reg.lim.vel)
Peugeottista da sempre!
Ciao.....ho la 1007 da un solo giorno e quindi non mi sento di dare consigli....ma da quello ke ho letto in giro (e costatato sulla mia) la 1007 monta la versione 5.XX....e non 6.XX.
Comunque volevo dirti ke è stata appena aperta una sezione del forum dedicata alla 1007........facci un salto.
Comunque volevo dirti ke è stata appena aperta una sezione del forum dedicata alla 1007........facci un salto.

Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -
Io ho scaricato dal sito Eurovan2 la versione 5.5 b595 ma non riesco a fare partire l'aggiornamento......qualcuno sa dirmi se c'è una procedura particolare da seguire? In pratica inserendo il cd, a motore acceso, non succede proprio nulla.
Grazie.....
Aggiornamento:
Senza offesa x nessuno.....ma noto ke in questo forum non c'è molta attività o cmq nessuno (o quasi) finora mi ha calcolato nei miei diversi post.
Ho postato la stessa domanda su Eurovan2 e in poche ore ho risolto il problema!
Francamente se non c'è partecipazione in tutte le discussioni....con aiuti, suggerimenti, spiegazioni..ecc non vedo l'utilità del forum.
Scsuate il commento.....ma frequentando diversi forum di auto e non mi sono fatto una certa esperienza.
Grazie.....
Aggiornamento:
Senza offesa x nessuno.....ma noto ke in questo forum non c'è molta attività o cmq nessuno (o quasi) finora mi ha calcolato nei miei diversi post.
Ho postato la stessa domanda su Eurovan2 e in poche ore ho risolto il problema!
Francamente se non c'è partecipazione in tutte le discussioni....con aiuti, suggerimenti, spiegazioni..ecc non vedo l'utilità del forum.
Scsuate il commento.....ma frequentando diversi forum di auto e non mi sono fatto una certa esperienza.
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -