Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse possibile smontare la conchiglia del nostro RT4. Purtroppo da diverso tempo si apre e si chiude a scatto, talvolta anche violenti. A volte proprio non si apre, e a volte si apre senza accendersi. Volevo sapere se qualcuno ha già provato a smontare la parte superiore per provare a oliare gli ingranaggi o a fare un po' di pulizia.
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smontaggio conchiglia RT4
Smontaggio conchiglia RT4
PEUGEOT 308 1.6HDI 110CV CERCHI 17" RT4RT4 8.11 MAPPE 2009/10
Re: Smontaggio conchiglia RT4
ciao!
ti riporto quello che ho scritto a un altro utente:
"ciao!
se per "televisorino" intendi il display a scomparsa del navigatore, ebbi lo stesso problema.
anche a me fu detto che potrebbero essere gli sbalzi di temperatura, ma non ne sono convinto nemmeno ora che si è bloccato tutto.
non si apre più né si chiude automaticamente, nemmeno agendo sui pulsanti laterali di apertura/chiusura e inclinazione.
qualche settimana fa il capo officina del concessionario mi disse che peugeot non fornisce ricambi (il motorino e le meccaniche penso) e che bisogna cambiare tutto. per tutto credo proprio intendesse "tutto il sistema di navigazione", il che mi sembra assurdo e per quello che costa, anche una ladrata bella e buona.
quindi penso che l'aggiornamento poi diventerà una cosa secondaria."
ti riporto quello che ho scritto a un altro utente:
"ciao!
se per "televisorino" intendi il display a scomparsa del navigatore, ebbi lo stesso problema.
anche a me fu detto che potrebbero essere gli sbalzi di temperatura, ma non ne sono convinto nemmeno ora che si è bloccato tutto.
non si apre più né si chiude automaticamente, nemmeno agendo sui pulsanti laterali di apertura/chiusura e inclinazione.
qualche settimana fa il capo officina del concessionario mi disse che peugeot non fornisce ricambi (il motorino e le meccaniche penso) e che bisogna cambiare tutto. per tutto credo proprio intendesse "tutto il sistema di navigazione", il che mi sembra assurdo e per quello che costa, anche una ladrata bella e buona.
quindi penso che l'aggiornamento poi diventerà una cosa secondaria."
308 anno 2007 1.6hdi FAP 112 CV, nera, RT4, clima auto bi-zona