PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

wip nav ver . r20quin r 2014

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
fippi
Peugeottista novello

wip nav ver . r20quin r 2014

Messaggio da fippi »

ciao a tutti io ho un wip nav versione software rneg_D_R20quin_R20.14 con mappe 2013 su sd 16gb classe 10
il navigatore funziona bene ed anche il telefono si collega.
il mio problema è che non riesco a salvare nulla ne la rubrica del telefono nel i gli indirizzi delle mappe non mi da nessuna voce e quando invio i numeri mi dice che gli ha salvati nella rubrica ma poi tutte le voci sono disabilitate, anche se provo a salvare un indirizzo dal navigatore non fa nulla scrivo nome via e tutto ma al momento di salvare rimane la schermata attendere.
ho provato anche il menu nascosto ma non ho trovato nulla.
qualcuno ha qualche dritta o sa come si fa, mi conviene aggiornare il software, non vorrei perdere le mappe e rompere il wip nav.
grazie saluti a tutti

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”