PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mappe compatibili con sw 5.41

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Massimo.W
Peugeottista curioso

Mappe compatibili con sw 5.41

Messaggio da Massimo.W »

Ciao a tutti.
Sto facendo un po' di confusione con il mio navigatore e così chiedo informazioni a voi che sicuro ne sapete di più :D

Ho una 307 cc del 2004. Il navigatore rt3 monta mappe del 2003.
Avendo capito che per passare a mappe più nuove devo aggiornare il sw della macchina, prima di comprarle sono andato a chiedere informazioni in peugeot.

Una persona in realtà molto fidata mi ha detto che la mia versione di sw, la 5.41, non può essere aggiornata a quelle più recenti perché rischio di fare grossi casini. Quindi praticamente mi attacco se voglio le mappe del 2013, visto che la Navtech sconsiglia l'acquisto se non ho dalla 5.5 o 6.6 in poi.

Perciò mi hanno detto che l'unica fattibile è trovarmi mappe meno recenti (es. 2008) compatibili col mio sw 5.41.

Ma dove le trovo delle mappe così "vecchie"? :? Considerato che le mie sono del 2003 ogni anno successivo è comunque un guadagno, ma non so dove cercare...

Non so se mi sono fatto capire, ma intanto grazie!!! [-o<

Massimo.W
Peugeottista curioso

Re: Mappe compatibili con sw 5.41

Messaggio da Massimo.W »

Ho continuato a documentarmi e non riesco a trovare sul forum una risposta a questa domanda...

... si riscontrano problemi di funzionamento del navigatore aggiornando da 5.41 a 5.5 ?

Aiutatemi per favore :( :( :(

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”