PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiutatemi !!! WIPCOM 3D non mi riconosce USB !!!

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Aiutatemi !!! WIPCOM 3D non mi riconosce USB !!!

Messaggio da AlexDee »

Ragazzi aiuto !!!
Non so che ho combinato, ho inserito una chiavetta USB per aggiornare gli autovelox..e tutto ok, effettuo l'aggiornamento-
Ma il sistema mi dice: "Premere OK per riavviare e rendere effettive le modifiche", insomma la solita frase. RIAVVIO e questa scritta ME LA RIPETE ALL'INFINITO ad ogni riavvio !!!!
Se provo ad ignorarla, purtroppo NON MI RICONOSCE più la chiavetta USB...o almeno penso che dipenda da questo !
E ora che faccio ? O anche provato il reset "semplice"...ma al riavvio mi dice sempre quella frase...e TUTTE le USB non me le legge più ! Non posso nemmeno ritentare l'aggiornamento perchè, appunto, la voce "AGGIORNA POI" è disabilitata, ovvio perchè non legge più qualsiasi USB.
Come faccio ? Esiste un reset potente ? Qualcosa ?
AIUTOOO !!
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: Aiutatemi !!! WIPCOM 3D non mi riconosce USB !!!

Messaggio da AlexDee »

RISOLTO !!! E' accaduto che la chiavetta (con gli .mp3) contenesse anche "residui" di aggiornamento...questo aveva, in qualche modo, impallato il sistema. Ho pulito la chiavetta e fatto un reset (tener premuto per 15 secondi il tasto "MUTE" e contemporanemente il tasto "EJECT") e adesso tutto sembra esser tornato alla normalità. [-o<

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”