Buongiorno,
sabato ho aggiornato il navidrive rt4/5 con il sw 8.20. Tutto OK. Tra l'altro ho scoperto che ho il bluethoot cosa che prima con la versione 8.00 non c'era.
Inoltre con i MiraScript ho sbloccato il video sopra i 5 km/h e aggiunto sul computer di bordo la visualizzazione dell'OBD (per le temperature olio/acqua). Ed ero contentissimo.
Ero, perchè stamane dopo circa 1 ora di guida, il navidrive mi si è spento all'improvviso, poi si è riacceso e rispento in continuazione.
Problemi di surriscaldamento? come posso verificare?
Oppure centra qualcosa l'aggiornamento?
Ho comprato la macchina usata da un paio di settimane quindi posso solo dire che fino a venerdì non era mai successo.......
Grazie per l'aiuto
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rt4/5 aggiornato ora si spegne....
rt4/5 aggiornato ora si spegne....
508 - GT - 180 Hdi - Black
Re: rt4/5 aggiornato ora si spegne....
........dimenticavo.......ho anche aggiornato le mappe italia al 2013 scaricandole da un link trovato qui nel forum.
Ora il mio dubbio potrebbero essere loro?
In realtà il sistema si riavvia anche se sono su un'altra pagina (tipo la radio), ma suppongo che in realtà il navigatore continui a girare.....
provero' a reinstallarle. Nel caso c'è possibilità di tornare a quelle vecchie??
Grazie
Ciao
Ora il mio dubbio potrebbero essere loro?
In realtà il sistema si riavvia anche se sono su un'altra pagina (tipo la radio), ma suppongo che in realtà il navigatore continui a girare.....
provero' a reinstallarle. Nel caso c'è possibilità di tornare a quelle vecchie??
Grazie
Ciao
508 - GT - 180 Hdi - Black