PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigazione iphone su wip nav
Navigazione iphone su wip nav
Per chi non lo sapesse, con l'ultimo aggiornamento a IOS 7,1 si può attivare la funzione di navigazione dell'iPhone ed ascoltare le indicazioni attraverso il wip nav della nostra auto. Io possiedo un iphone5 ed un wipnav3d e posso garantire che funziona. Giustamente mi si potrebbe obiettare, ma a cosa serve? Vero ma in considerazione che le mappe caricate sui nostri dispositivi non sono sempre aggiornatissime, forse qua che volta ed in qualche circostanza la cosa potrebbe ritornare utile.
Peugeot 308 Hibryd GT 180cv con LED MATRIX e park 360°
-
- Peugeottista curioso
Re: Navigazione iphone su wip nav
Grazie 1000 per le tue indicazioni, gradirei sapere quale è la procedura por poter attivare lefunzione di navigazione di iphone.
Grazie Lorenzo
Grazie Lorenzo
Collega il tuo iphone tramite BT al wipnav3d. Una volta collegato avvia la navigazione sull'iPhone tramite l'app nativa mappe di iphone. Una volta avviata la navigazione in basso a destra ci sarà il tasto del volume e poi il resto è intuitivo anche perché la schermata si attiva solo se il telefono è collegato tramite BT al wipnav. 

Peugeot 308 Hibryd GT 180cv con LED MATRIX e park 360°
-
- Peugeottista curioso
Bensissimo, appena mi è possibile ci provo.
Grazie buona giornata
Grazie buona giornata