PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia WipNav: problemi col gps?

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
fabbbiettino
Peugeottista curioso

Anomalia WipNav: problemi col gps?

Messaggio da fabbbiettino »

Ciao a tutti,
In questi ultimi giorni sto riscontrando un malfunzionamento al mio WipNav, nel senso che non riesce a localizzare la mia posizione, ovunque vada non c'é strada che riconosca, anche su strade importanti (come autostrade). Non mi era mai capitato prima, inizialmente ho pensato a un problema di satelliti (fra nubifragi e maltempi vari) ma ora stanno uscendo le belle giornate e la situazione perdura. Vorrei evitare di andare alla Peugeot e farmelo risolvere a suon di "molteplici" euri.. É capitato anche a qualcun altro? Avete qualche consiglio?
Grazie ciao!
Ultima modifica di baronecausio il 19/03/2014, 21:45, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo parzialmente editato per renderlo più completo
Fabbbiettino - Peugeot 308 Sportium 1.6 HDi 112CV, WipNav, Tetto Ciel.

anatroccolo
Peugeottista novello

Re: Anomalia WipNav

Messaggio da anatroccolo »

A me è capitato un paio di volte è si è sistemato resettando il WipNav dal menù dello stesso.

Prova.
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 THP (Grip Control, sensori di parcheggio anteriori e posteriori)

fabbbiettino
Peugeottista curioso

Re: Anomalia WipNav

Messaggio da fabbbiettino »

anatroccolo ha scritto:A me è capitato un paio di volte è si è sistemato resettando il WipNav dal menù dello stesso.

Prova.
Ciao e grazie del consiglio, ho provato, ho resettato, ho passato in rassegna tutte le voci dei vari menu, ma non é cambiato nulla.. Speravo fosse un problema noto, ma a quanto pare, mi sa tanto che dovró andare alla Peugeot se voglio risolverlo.. (e chissá quanto mi costerá..)
Fabbbiettino - Peugeot 308 Sportium 1.6 HDi 112CV, WipNav, Tetto Ciel.

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Re: Anomalia WipNav: problemi col gps?

Messaggio da baronecausio »

Tienici aggiornati! :)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”