PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Simboli del navigatore

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Pietro C.
Peugeottista veterano

Simboli del navigatore

Messaggio da Pietro C. »

Qualcuno sa dirmi dove si può trovare una descrizione dettagliata dei vari simboli che compaiono nella mappa del navigatore? Mi spiego: per i parcheggi c'è il simbolo "P", per le concessionarie Peugeot c'è il simbolo del leone, ecc.. Alcuni simboli, però, non riesco a decifrarli! Grazie a tutti.
Cabrio è un dovere, non un piacere!
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.

Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).

Pietro C.
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro C. »

Nessuno sa dirmi, elencandoli o dicendomi dove posso trovarli, a cosa corrispondono i vari simboli delle mappe dell'rt3? :shock:
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.

Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).

alberto9300
Peugeottista curioso

Pittogrammi RT3

Messaggio da alberto9300 »

ECCO

Pietro C.
Peugeottista veterano

Re: Pittogrammi RT3

Messaggio da Pietro C. »

alberto9300 ha scritto:ECCO
Non riesco a vedere il link! :shock:

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Prova QUESTO

:wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Pietro C.
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro C. »

Grazie mille!!!! alcuni li ho riconosciuti, altri mi sembrano leggermente diversi ma forse è solo una mia impressione. Li verificherò! :wink:

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”