PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Com 3d oppure Alpine Ine-W977BT: cosa scegliere?

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Black-Lion
Peugeottista curioso

Wip Com 3d oppure Alpine Ine-W977BT: cosa scegliere?

Messaggio da Black-Lion »

Ciao a tutti, ho visto questo video su youtube:
https://www.youtube.com/watch?v=HXqDuBYoVO0" onclick="window.open(this.href);return false;
Quindi deduco che facendo la "SPESA" potrei installare il WIP COM 3d sulla mia 308 CC che ora monta un'autoradio di serie base.

Ma, viste le "limitazioni funzionali" del WIP COM 3D non è meglio una APLINE INE-W977BT:
http://italy.alpine-europe.com/p/Produc ... ine-w977bt" onclick="window.open(this.href);return false;

La mia necessità è di montare una radio che mi permetta di integrare le seguenti cose:
sistema GPS
Telecamera posteriore
Telecamera anteriore
mantenere i comandi al volante
Collegamento IPhone / Ipod / Ipad
Lettura DVD

Leggo in diverse discussioni che il WIP COM 3d non supporta ancora ipod come lettore musicale ecc... è vero o no?
Cosa mi consigliate?

Ripeto, io ho una 308 CC del 2010....
Ringrazio per i consigli che vorrete darmi.
Manuel
Ultima modifica di baronecausio il 09/05/2014, 22:57, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo parzialmente editato per renderlo meno generico e perchè scritto interamente in maiuscolo.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”