PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

import export luoghi salvati su wip

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
fulviogsx
Peugeottista veterano

import export luoghi salvati su wip

Messaggio da fulviogsx »

Buongiorno ragazzi, purtroppo ho già pubblicato questo topic alcuni giorni fa nella sezione video -audio, e mi sono reso conto solo ora che il posto piu giusto sarebbe stato invece questo. Quindi se qualche amministratore avesse la pazienza di andarlo a cancellare....
Ripropongo il topic:
In pratica:
su peugeot 308 01/2012 8 valvole ho sistema di navigazione wip. devo esportare i luoghi salvati (che da quanto ho capito dovrebbero poi essere gli indirizzi?). sono entrato come da informazioni su questo forum nel menu segreto, con altra memory inserita ma non riesco a procedere con le funzioni di upload/download.
Non contento ho copiato il contenuto della memory su pc, e ho visto che non c'è nessun file di recente modifica, quindi suppongo che i luoghi salvati rimangano nel navigatore e non nella memory.
Qualcuno ha nozioni sulla procedura esatta?

Updates di oggi: su consiglio della peugeot ho provato inserendo una SD taglia 8 gb, ma avviando la procedura"download saved address"( o qualcosa del genere, non ci giurerei), il procedimento si incarta).
Qualche idea in più?

In più: ho appena preso una nuova 308, su cui mi piacerebbe importarli. Ma questo è un altro problema!
Grazie a tutti per le risposte e l'interessamentooooooo

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”