PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rt4 a volte non parte

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
jonathan2007
Peugeottista appassionato

rt4 a volte non parte

Messaggio da jonathan2007 »

- Ultimamente il sistema RT4 della mia 407 del 2008 quando metto in moto ci mette molto tempo ad avviarsi/caricarsi, cioè rimane fermo per parecchi secondi sull'immagine del leone Peugeot. Questo però non lo fa sempre, perchè altre volte si carica in un paio di secondi.
- Inoltre a volte è come se il gps non rilevasse la posizione, cioè il video visualizza la mappa con relativa posizione dell'auto, ma non corrisponde alla reale posizione in quel momento. Non so se c'entra ma le volte che è successo faceva parecchio caldo.
- Inoltre qualcuno sa dirmi se è possibile evitare che quando ho l'audio acceso ogni tanto mi entra in automatico rai-isoradio anche se ho escluso ogni info-traffico?
Grazie a chi può consigliarmi
Ciao Carlo
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi Australian automatica, 5/2008, Km.287.000, RT4 8.31, centralina rimappata - Torino

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”