Ciao a tutti,
prima volta che scrivo, e lo farò fornendo uno spiraglio di luce a tutti quelli che stanno bestemmiando con il Bluetooth WIP della 508SW e quasi qualsiasi Samsung.
Appena comprata (usata), mi accorgo che riesco ad associare il telefono Hauwei (vecchissimo e non aggiornabile, una 2.2.2) al Bluetooth WIP ma non il mio Samsung S3 con Android 4.3. Mah, sarà colpa del telefono. Provo con un S3 Android 4.2, con un S4, un S4 mini, un Note 2... Niente da fare, il bluetooth va in crash! Funziona solo un S3 con Android 4.1.2, ma è un sistema operativo molto vecchio e non ti funzionano poi molte APP.
Prova a riprova, alla fine tento con un S4 con Android Cyanogenmod 4.4.4, e funziona!
Il problema è che su S3 non esiste la 4.4.4 Stabile. Provo con la 4.4.2... Ancora niente. Alla fine installo lo SNAPSHOT 4.4.4 mensile M8 e.... MAGIA... Funziona!
Quindi, se avete lo stesso problema, mod del telefono e...
PS: in tutto questo mi sono interfacciato varie volte con la Peugeot, sia Servizio Clienti che Concessionario, e la risposta è stata: "Per approfondire la sua segnalazione abbiamo contattato la Ghiraldo & Auotoin di Padova, apprendendo dal Responsabile Assistenza che l'impianto in dotazione con la vettura è conforme alla definizione di prodotto, purtroppo il malfunzionamento riscontrato è imputabile unicamente all'incompatibilità con il telefono cellulare."
Ossia: il nostro bluetooth è questo, prendere o lasciare... MAH...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bluetooth WIP e Samsung, problema RISOLTO
-
- Peugeottista curioso
Re: Bluetooth WIP e Samsung, problema RISOLTO
ciao hai un wip com 3d un wip nav o wip naw evo?
io ho il wipcom 3d e Samsung s4 con rom ufficiale Samsung ed anche io non riesco a capire come fare per collegare il cell col bluethoot per ascoltare la musica direttamente da li
io ho il wipcom 3d e Samsung s4 con rom ufficiale Samsung ed anche io non riesco a capire come fare per collegare il cell col bluethoot per ascoltare la musica direttamente da li
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
il telefono con bluethoot a me funziona perfettamente per le chiamate!
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
il wip com 3d non ha la funzione di streaming..... non è che non ti riesce farla funzionare... proprio non c'è.grisu81 ha scritto:ciao hai un wip com 3d un wip nav o wip naw evo?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

-
- Peugeottista curioso
Io vi parlo del WIP Bluetooth, quello base, non del nav.