Ciao a tutti, il navigatore della mia 407 con RT4 a volte (non lo fa sempre) perde la posizione e la mappa scorre con la freccia (che indica l'auto) non posizionata corretamente. A volte mi dice "satelliti 0" oppure "zona non cartografata".
Ho cercato sul forum ma non ho trovato niente. A qualcuno è capitato qualcosa di simile o sa consigliarmi cosa fare, prima di rivolgermi ad un tecnico di car-audio che mi ha detto che probabilmente è la scheda madre da riparare (anche perchè quest'estate spesso ci metteva molto ad accendersi l'RT4.
Grazie Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
gps non rileva posizione
-
- Peugeottista appassionato
gps non rileva posizione
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi Australian automatica, 5/2008, Km.287.000, RT4 8.31, centralina rimappata - Torino
- gigi27
Re: gps non rileva posizione
Prova a verificare l'innesto dello spinotto posteriore dell'antenna gps.
E' successo anche a me.
Ciao
E' successo anche a me.
Ciao
Peugeot 407 Sw 2.7 V6 24V Hdi Fap Feline
Il leone ruggente ...
Il leone ruggente ...
-
Grazie per l'informazione.
Tu hai risolto? non faceva bene contatto? Dove si trova di preciso? Cosa c'è da smontare, posso fare io?
GRazie Carlo
Tu hai risolto? non faceva bene contatto? Dove si trova di preciso? Cosa c'è da smontare, posso fare io?
GRazie Carlo
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi Australian automatica, 5/2008, Km.287.000, RT4 8.31, centralina rimappata - Torino
-
AGGIORNAMENTO:
il tecnico mi ha cambiato l'antenna del gps e adesso funziona (costo 70,00, non originale).
il tecnico mi ha cambiato l'antenna del gps e adesso funziona (costo 70,00, non originale).