PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mappe Aggiornate Wip Com NG4 3D Harman Becker
Mappe Aggiornate Wip Com NG4 3D Harman Becker
Salve a tutti, ho da qualche mese acquistato una 5008 usata ( marzo 2011) 2.0 diesel Feline dotata di sistema audio e navigazione Wip Com NG4 3D ho purtroppo notato che le mappe sono del 2010 e parecchie strade seppur datate non sono presenti, qualcuno può aiutarmi a reperire le mappe aggiornate ad un prezzo abbordabile, grazie e buone feste.
Re: Mappe Aggiornate Wip Com NG4 3D Harman Becker
Tutto quello che ti serve lo trovi nel seguente topic http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 28&t=94169 

5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.
Grazie della info
.) mi chiedevo se è necessario aggiornare il Fw o se posso aggiornare solo le mappe senza problemi adesso c'e la vers N42B.

Salve.Io ho il FW originale 20.25 se non erro su 3008 Outdoor 2.0 16v HDi 150 CV FAP del 10-2009, velox di questo mese scaricate da questo sito oppure a pagamento x 1 anno da SCDB (€10) e mappe aggiornate semestralmente o annuali da cosa trovavo in rete...Guarda è un lavoro lungo e tecnico. 2 DVD-DL o 2 pennette da 16 GB
http://gpsunderground.com/forum/peugeot ... 014-a.html" onclick="window.open(this.href);return false; fammi sapere alla prossima
http://gpsunderground.com/forum/peugeot ... 014-a.html" onclick="window.open(this.href);return false; fammi sapere alla prossima

Mappe e velox aggiornati, mi ha segnalato un problema con la seconda pendrive ma a successivo aggiornamento è andato tutto a posto
. Grazie

Verificato dopo 2 settimane di utilizzo... strade della mia zona (Centro e Sud Sardegna) che esistono da 5 anni e piu non esistono nelle ultime mappe aggiornate ci vuole un bel coraggio a chiedere quasi 200€ per un aggiornamento simile, praticamente e identico o quasi alle precedenti del 2010; chissa magari Milano o Roma saranno aggiornate...e piu aggiornato il mio navi Sansui preso a 70€ al supermercato..... mah