PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ultimo firmware mappe best velox

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
lordvision

Ultimo firmware mappe best velox

Messaggio da lordvision »

Se qualcuno mi può dire qual è l'utimo firmware per il WIPNAV+(WIPNAV evo o RNEG2 o RT6) e quando sarà la prossima uscita?
Inoltre, allo stato attuale che mappe europee trovo? qual è la versione più aggiornata? quando usciranno le prossime?

Dovrò ritirare la macchina(RCZR) tra qualche giorno, facevo per essere informato.

Riguardo agli autovelox, dove mi consigliate di reperirli? mi servivo prima di scdb.info/it/ ma purtroppo non supportano il WIPNAV+.. inutile del resto(ci ho provato) ad invitare scdb a supportarlo.. non mi hanno mai risposto!

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Re: Ultimo firmware mappe best velox

Messaggio da Prowler »

fw 2.85 (in uscita il 2.86 che per ora è in beta)
mappe 2014-2 (sono quelle 2015)
velox, dopo ti mando il link

quanto sopra tutto aggiornato da me senza problemi ;-)
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

lordvision

Prowler ha scritto:fw 2.85 (in uscita il 2.86 che per ora è in beta)

Quindi in questi giorni vado a ritirare la R il fw dev'essere il 2.85 e le mappe 2014-2. Per i velox non ho ben capito: appena hai tempo mi spieghi.

Ho visto che sulla tua hai il tetto in carbonio? ma serve o è solo estetica? Ho scoperto mannaggia dopo aver fatto il contratto che il carbonio isola e fa sentire meno il caldo.. così ho chiesto al venditore ma ha detto che è solo un rivestimento e quindi fa ben poco.. boh.. quasi sicuramente mi avrà detto così perché la macchina era già in produzione in fabbrica e tra poco mi veniva consegnata non so: insomma non lo ho messo ma non per una questione di soldi.
Ma sulla tua hai già messo le luci targa a led? non le ha di serie? se le volessi mettere pure io che devo fare?
Inoltre ma hai già messo il filtro aria e rifatto assetto? ma è necessario?
Io sarei tentato di mettere 4 cerchi forgiati, bulloni in titanio antifurto compresi (non ho ancora capito dove si possano trovare) e valvola in alluminio anodizzate nera (bridgeport); poi mettere 4 gomme michelin pilot super sport e sull'assetto non so: a me la macchina serve alta che non mi si incasini sulle rampe tuttavia se esistesse un qualcosa tipo assetto adattivo con settaggio autostrada pista confort dall'abitacolo e possibilità di alzare la macchina per le rampe senza problemi (in ferrari lo chiamano sollevatore disimpegno).. tu ne sai qualcosa? mi puoi dare un consiglio? e nel caso anche qualche indirizzo giusto?
Ti ringrazio in anticipo. Ogni modo visto che avrà pure io la R.. uno scambio di info produttivo penso sia positivo. Saluti.

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

lordvision ha scritto:
Prowler ha scritto:fw 2.85 (in uscita il 2.86 che per ora è in beta)

Quindi in questi giorni vado a ritirare la R il fw dev'essere il 2.85 e le mappe 2014-2. Per i velox non ho ben capito: appena hai tempo mi spieghi.

Ho visto che sulla tua hai il tetto in carbonio? ma serve o è solo estetica? Ho scoperto mannaggia dopo aver fatto il contratto che il carbonio isola e fa sentire meno il caldo.. così ho chiesto al venditore ma ha detto che è solo un rivestimento e quindi fa ben poco.. boh.. quasi sicuramente mi avrà detto così perché la macchina era già in produzione in fabbrica e tra poco mi veniva consegnata non so: insomma non lo ho messo ma non per una questione di soldi.
Ma sulla tua hai già messo le luci targa a led? non le ha di serie? se le volessi mettere pure io che devo fare?
Inoltre ma hai già messo il filtro aria e rifatto assetto? ma è necessario?
Io sarei tentato di mettere 4 cerchi forgiati, bulloni in titanio antifurto compresi (non ho ancora capito dove si possano trovare) e valvola in alluminio anodizzate nera (bridgeport); poi mettere 4 gomme michelin pilot super sport e sull'assetto non so: a me la macchina serve alta che non mi si incasini sulle rampe tuttavia se esistesse un qualcosa tipo assetto adattivo con settaggio autostrada pista confort dall'abitacolo e possibilità di alzare la macchina per le rampe senza problemi (in ferrari lo chiamano sollevatore disimpegno).. tu ne sai qualcosa? mi puoi dare un consiglio? e nel caso anche qualche indirizzo giusto?
Ti ringrazio in anticipo. Ogni modo visto che avrà pure io la R.. uno scambio di info produttivo penso sia positivo. Saluti.
le versioni dovrebbero essere quelle ma se non lo fossero credo che il conce possa aggiornarti il fw e le mappe si trovano senza problemi. i velox non sono "di serie" con il navigatore ma si trovano ;-)
il tetto in carbonio è solo estetico, se non lo hai non farti problemi.
assetto non necessario, io lo avevo gia ma aspetta pure di consumare gli ammo originali prima di pensarci.
filtro aria io lo cambio sempre, costa poco e gli fa solo bene, anchr se ovviamente niente di miracoloso.
le luci targa sono il solito giallino, proprio brutte visto il bel bianco davanti degli xeno.

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

lordvision

le versioni dovrebbero essere quelle ma se non lo fossero credo che il conce possa aggiornarti il fw e le mappe si trovano senza problemi. i velox non sono "di serie" con il navigatore ma si trovano ;-)
il tetto in carbonio è solo estetico, se non lo hai non farti problemi.
assetto non necessario, io lo avevo gia ma aspetta pure di consumare gli ammo originali prima di pensarci.
filtro aria io lo cambio sempre, costa poco e gli fa solo bene, anchr se ovviamente niente di miracoloso.
le luci targa sono il solito giallino, proprio brutte visto il bel bianco davanti degli xeno.

Allora per i velox ke devo fare? mi dai indicazioni?
Invece per la lampadina targa quella giusta è quella su xenovision? cioè kit luci targa led per RCZ 6000kelvin?
In via Gallarate mi han detto che ci vuole una 5w equivalente con resistenza delle lampade a sfera.. Tu ke specifiche mi consigli per aver zero problemi?
ps. ho provato a scriverti via mp ma nulla.. nemmeo parte.. forse hai la mail full!

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Aggiornato il firmware alla versione 2.86 senza problemi. Dicono che dovrebbe risolvere il problema degli MP3 vbr che si interrompono improvvisamente.

Per quanto riguarda i velox hai un mp.

Le lampadine targa che ho preso sono QUESTE ; mai dato nessun problemi e fanno una bella luce, che ben si abbina al colore degli xeno e led anteriori.

lordvision

Aggiornato il firmware alla versione 2.86 senza problemi. Dicono che dovrebbe risolvere il problema degli MP3 vbr che si interrompono improvvisamente.

Le lampadine targa che ho preso sono QUESTE ; mai dato nessun problemi e fanno una bella luce, che ben si abbina al colore degli xeno e led anteriori.

Eh dai grazie così provo pure io a farmi aggiornare in via gallarate al fw 2.86 prima di ritirare. Ah per le mappe penso che a fine aprile o primi di maggio escano quelle nuove 2015-1! me le daranno a gratis? :roll:

Al ritiro il wip nav+ dev'essere abilitato ai velox? si fa da noi magari inserendo il file dei velox? o debbono farlo in concessionaria e poi i velox uno li mette da sé?

ps. hai MP

Dimenticavo, ho già fatto eliminare la chiusura automatica specchietti quando si spegne e si mette l'allarme.. lo fanno in concessionaria entrando nel sistema.. gli specchietti li voglio chiudere quando decido io.. e poi sarà una fisima.. ma con gli specchietti chiusi sempre in automatico se piove avevo sentito del rischio dell'entrata dell'acqua nella fessura di chiusura per poi col tempo fare guastare i due vetri elettrici.. altro motivo :shock:

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

lordvision ha scritto:

Eh dai grazie così provo pure io a farmi aggiornare in via gallarate al fw 2.86 prima di ritirare. Ah per le mappe penso che a fine aprile o primi di maggio escano quelle nuove 2015-1! me le daranno a gratis? :roll:

Al ritiro il wip nav+ dev'essere abilitato ai velox? si fa da noi magari inserendo il file dei velox? o debbono farlo in concessionaria e poi i velox uno li mette da sé?

ps. hai MP

Dimenticavo, ho già fatto eliminare la chiusura automatica specchietti quando si spegne e si mette l'allarme.. lo fanno in concessionaria entrando nel sistema.. gli specchietti li voglio chiudere quando decido io.. e poi sarà una fisima.. ma con gli specchietti chiusi sempre in automatico se piove avevo sentito del rischio dell'entrata dell'acqua nella fessura di chiusura per poi col tempo fare guastare i due vetri elettrici.. altro motivo :shock:
Dubito la macchina arrivi gia' con il 2.86 e tantomeno con le mappe 2015-1 gratis; gia' non e' detto che tu abbia le 2014-2

Per i velox non va' abilitato nulla di particolare, basta caricare il file dei velox e funziona tutto; al limite nei POI del NAV devi forse abilitare la visione sulla mappa.

Per gli specchietti era un problema conosciuto sulle prime RCZ (non restyling) ma entrava acqua anche a specchietti aperti, o meglio quella che entrava colava poi piano piano sulla portiera. Sistemato in concessionario in pochi minuti ed i nuovi modelli non hanno il problema.

lordvision

Dubito la macchina arrivi gia' con il 2.86
Ho chiesto ha già su il fw 2.86! circa le mappe ancora non so. Vediamo. Ho provato ad inviarti un mp ma è ancora lì non parte. Bah cmq no problem posso scrivere qui.

kaciolipo
Peugeottista veterano

Messaggio da kaciolipo »

Ciao ragazzi,vedo che ve ne intendete.
Potete aiutarmi circa l'aggiornamento firmware e mappe per la mia 3008 hybrid4 con wip nav evo?
wip nav evo spero sia esatto,l'autoradio monodin senza sd.
Anche in pvt,come volete.Vi ringrazio vivamente.
Massimo
Peugeot 3008 Hybrid4 Bianco Perla Wip Nav Evo Tetto Ciel Sensori parcheggio Anteriori

salentoso
Peugeottista curioso

Messaggio da salentoso »

Salve, avrei bisogno anche io di un aiutino......
felice possessore di una 3008 restyling 2014
con wipnav+ ovvero RNEG2 o RT6
Ho provato a risalire alla versione FW montata,
gli unici dati che ho ricavato sono: VERS. SW SISTEMA RNEG2.80.E.2201401161200
BR:2.80C.2.13:P

Sono questi i dati? che procedura devo usare altrimenti per vedere FW ??
eventuali file o loink in messaggi privati ovviamente sono graditi.
grazie mille :mrgreen:

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”