PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento Smeg Peugeto 208
-
- Peugeottista curioso
Aggiornamento Smeg Peugeto 208
Ciao a tutti ragazzi ho molta confusione sul argomento aggiornamento dello smeg. Posseggo una peugeot 208 1.4 active ho lo smeg classico senza navigatore e ho letto in giro che c'erano aggiornamenti ho scaricato il file messo sul pennino e inserito sul'auto ma non mi legge niente, non mi fa vedere nemmeno che versione ho tenendo premuto il tasto menu fa solamente un suono, spero che potete aiutarmi e chiarire ogni dubbio Saluti
-
- Peugeottista curioso
Re: Aggiornamento Smeg Peugeto 208
Buonasera,
volevo acquistare una Peugeot 208 Active 1.4 cambio automatico diesel del 2013.
La macchina è fornita di computer di bordo ma non ha l'interfaccia per il navigatore.
E' possibile installarlo? Sapete anche a che prezzo? O se c'è qualche altro sistema?
Grazie.
volevo acquistare una Peugeot 208 Active 1.4 cambio automatico diesel del 2013.
La macchina è fornita di computer di bordo ma non ha l'interfaccia per il navigatore.
E' possibile installarlo? Sapete anche a che prezzo? O se c'è qualche altro sistema?
Grazie.