PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

mappe wipnav per 308 anno 2011

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
enzoteck
Peugeottista curioso

mappe wipnav per 308 anno 2011

Messaggio da enzoteck »

Ciao ragazzi sono nuovo del forum,volevo sapere se qualcuno mi può dare una mano per le mappe WipNav 2015 per la mia 308 anno 2011,il navigatore mi riconosce dal menù le info della sd con il suo contenuto ma in pratica non parte niente.
penso di aver fatto tutto nella norma, ho preso una sd Kingston classe 10 da 16gb,che ho formattato in fat 32 con allocazione memoria a 64 kilobyte, ho scaricato con Minypony dal link : http://gpsunderground.com/forum/peugeot" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4-2-a.html la lista di collegamenti in azzurro che si trova a fondo pagina, ho aperto la cartella download di Minypony, ho scompattato i file con winrar, ottenendo la cartella Mapas_RNEG_2014-2. ho copiato la prima cartella database nella sd,ma il display del nav mi dice che la cartina non è disponibile, lo tolta e rimessa più volte ma niente.
per favore mi potete aiutare,sto diventando matto. Grazie !!!!

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”