PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nessun audio dall'RT6

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Biroger
Peugeottista curioso

Nessun audio dall'RT6

Messaggio da Biroger »

Salve a tutti
Ho una Peugeot 508 SW GT del 2011. Qualche tempo fa ho aggiornato il software del navigatore alla versione 2.80, e dal quel momento l'RT6 non emette più alcun suono, sia esso proveniente da radio, cd, iPod, AUX, navigazione o anche dai sensori di parcheggio. Ho provato ad aggiornare alle versioni successive, 2.85 e 2.86, ma non hanno cambiato la situazione.
Ho quindi portato l'auto dal meccanico ma la diagnostica non ha rilevato alcun problema, e secondo lui è un problema già successo ad altri e richiede la sostituzione (se in garanzia) o la riparazione (presso un centro terzo) dell'unità.
Ora, secondo voi esiste qualche metodo (es. Mirascript) per ripristinare la situazione, o dovrei far fare la diagnostica da un altro concessionario/meccanico? Perché secondo me è un problema software e quindi risolvibile in qualche modo, e vorrei almeno provarci prima di mandare via il tutto.

Grazie
Nicola

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”