dopo svariate ricerche e sbattimenti, per non impazzire, mi permetto di disturbare qualche mente in questo forum!
Allora ho acquistato come già detto in altro post una Peugeot 308 con navi...
Primo dubbio... apparentemente ero convinto di avere un RT4, ma a quanto pare, dopo un rapido smontaggio dovrebbe essere un RT3...... per lo meno così c'è scritto sull'etichetta interna! a vederlo ero convintissimo che fosse un RT4, mi chiedo possibile che ci sia scritto RT3 ma in realtà è un RT4?
Questo navi ora non funziona più... inizialmente si bloccava su logo Peugeot iniziale, a volte ripartiva a scatti e si muoveva a fatica, tipo se alzavo il volume il comando veniva recepito dopo un pò di secondi...
ora invece mi chiede direttamente il CD di upgrade e non ci pensa proprio più a partire neanche a rilento!

Ho recuperato "due CD da un amico" con due firmware... un per RT4-5 e l'altro per RT3...
Inserendo quello per RT4-5 parte qualcosa... ma si blocca sul Disk Check al 60%, ora mi chiedo... ma quel disk check fa il controllo del CD oppure dell'hard disk?!?!? (perchè si... il mio RT3 ha un hard disk interno, ma possibile?)
Scusate il post un pò lungo...