PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sim telefono interno Wip Nav 3D: dove si trova?

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Speed125
Peugeottista curioso

Sim telefono interno Wip Nav 3D: dove si trova?

Messaggio da Speed125 »

:( capisco che l'età avanzata non aiuta.....dove è il vano per la SIM nel cassettino portaoggetti?

Grazie per la comprensione 8-[
Ultima modifica di baronecausio il 02/09/2015, 5:51, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato per renderlo meno generico ed argomento spostato nella sezione opportuna
Peugeot 3008 HDi 163hp Napapijri Bianco Banchisa

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: Sim telefono interno Wip Nav 3D: dove si trova?

Messaggio da AlexDee »

Sto leggendo adesso...non puoi sbagliarti...appena apri il bracciolo è proprio vicino alla porta USB...si vede che c'è una sorta di "linguetta", si tira su, si alloggia la SIM e si richiude... :)

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

jon74
Peugeottista curioso

Re: Sim telefono interno Wip Nav 3D: dove si trova?

Messaggio da jon74 »

Anche io leggo ora ... ma il mio slot non è accanto alla porta usb, ma nel cassettino porta oggetti in alto a sx ...
Ci sono delle prese per rca audio colorate, poi c'è uno slot con inserito l'alloggiamento della sim che va estratto e in cui va messa la sim
Ho una 5008, ma credo che nella 3008 sia uguale...
5008 Feline - 2.0 16V HDi 150cv FAP - 7p - WipCom 3D

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”